Inviato 17 Marzo 200818 anni fa Io non ho sconsigliato la GScenic...ho sconsigliato la GScenic con quel propulsore.... appunto... il 1.6 HDI non mi pare molto meglio,avrà anche una coppia migliore e 5cv in più...ma la C4 pesa 140kg in più certo a KMO o di qualche mese scontatissima è molto buona,ottima se consideriamo che risale al '03.punto. poi se è scontata molto meglio x chi la compra....
Inviato 23 Marzo 200818 anni fa Anche io inseguo una monovolume, non necessariamente 7 posti, ma mi piace l'idea di averli. Mi sono innamorato della Mazda 5 col motore diesel 2.0 143 cv. Mi frenano i problemi relativi al dpf, in caso di utilizzo prevalentemente cittadino (l'uso che farei io dell'auto). Che ne pensate?
Inviato 31 Marzo 200818 anni fa Volkswagen per rifiniture e affidabilità. Citroen per un insieme di motivi. Non ultimi lo spazio interno ed il motore eccezionale, regolare, elastico e con una impressionante coppia motrice (lo hanno fatto assieme Citroen, Peugeot e Ford).
Inviato 31 Marzo 200818 anni fa Anche io inseguo una monovolume, non necessariamente 7 posti, ma mi piace l'idea di averli. Mi sono innamorato della Mazda 5 col motore diesel 2.0 143 cv. Mi frenano i problemi relativi al dpf, in caso di utilizzo prevalentemente cittadino (l'uso che farei io dell'auto). Che ne pensate? che fai bene ad essere frenato. "Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"
Inviato 31 Marzo 200818 anni fa Considerando il prezzo davvero favorevole e, visto che come sembra tu tieni l'auto per tanti anni, io andrei sulla Zafira con ulteriore sconto....