Inviato 22 Novembre 200817 anni fa Autore Forse non hai letto bene, la Punto 1.6 M-Jet in Francia osta 18.700 euro. Le dotazioni sono pari alle nostre o hanno qualcosa in meno? Fiat Bravo 1.6 Multijet Sport Style 2009 NO DPF, longer oil life! http://www.spritmonitor.de/en/detail/454290.html
Inviato 23 Novembre 200817 anni fa Quando si diceva che purtroppo non avevamo un'Europa unita da punto di vista politico, ma solo dal punto di vista economico (euro) si sbagliavano! La riprova è questa. Sarà che in Francia è dura convincere i francesi a lasciare le loro case nazionali? E in germania quanto costerà? Viceversa però noi paghiamo meno le francesi. E abbiamo tedesche molto più accessoriate. Si tratta di mere politiche commerciali [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 23 Novembre 200817 anni fa Viceversa però noi paghiamo meno le francesi.E abbiamo tedesche molto più accessoriate. Si tratta di mere politiche commerciali non ne sarei molto sicuro...è da vedere! e comunque voi non considerate che in germania lo stipendio medio è il doppio del nostro, quindi in proporzione per loro le auto costano molto meno che a noi!
Inviato 23 Novembre 200817 anni fa non ne sarei molto sicuro...è da vedere! e comunque voi non considerate che in germania lo stipendio medio è il doppio del nostro, quindi in proporzione per loro le auto costano molto meno che a noi! Renditene sicuro. E' esattamente come dice TonyH.
Inviato 23 Novembre 200817 anni fa Comunque 2900 euro in più della 1.4 Tjet è veramente assurdo! Ok il DPF ma alla fine mi chiedo come possa essere raggiunto il pareggio da parte della stragrande maggioranza delle persone che la compreranno...
Inviato 23 Novembre 200817 anni fa Comunque 2900 euro in più della 1.4 Tjet è veramente assurdo! Ok il DPF ma alla fine mi chiedo come possa essere raggiunto il pareggio da parte della stragrande maggioranza delle persone che la compreranno... Semplice: NON LA COMPRERANNO e forse, sotto sotto, non si vuole portare il Cliente Punto al 1.6! Oggi come oggi, piuttosto che investire in campagne pubblicitarie di tassi zero e finanziamenti extralunghi avrebbe fatto molto più "rumore" mettere allo stesso prezzo il 1.3 ed il 1.6, strategia che avrebbe invitato il Cliente Fiat a "crescere" ed avrebbe messo in seria difficoltà le concorrenti, già dotate di motori 1.5 e 1.6.
Inviato 23 Novembre 200817 anni fa Io credo invece che la compreranno. Prima c'era il 1.9, e veniva visto come un motore vecchio e oneroso di assicurazione.........mentre adesso c'è il 1.6, nuovo, economico e coppioso! Basta vedere la concorrenza, che applica differenziali di prezzo simili. Eppure vendono più Clio 1.5 dCi 105cv che 1.6 benzina (2 note a torino, di cui una è la mia.....), più 206 HDi 110 che 1.6 benzina, più Cooper D che Cooper......... [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 24 Novembre 200817 anni fa mah, io non credo che la maggioranza delle persone vadano a fare i conti con il delta prezzo e la "recuperabilità" della maggior spesa iniziale. alla maggior parte delle persone basta sapere che consumi meno..
Inviato 24 Novembre 200817 anni fa Semplice: NON LA COMPRERANNO e forse, sotto sotto, non si vuole portare il Cliente Punto al 1.6! Oggi come oggi, piuttosto che investire in campagne pubblicitarie di tassi zero e finanziamenti extralunghi avrebbe fatto molto più "rumore" mettere allo stesso prezzo il 1.3 ed il 1.6, strategia che avrebbe invitato il Cliente Fiat a "crescere" ed avrebbe messo in seria difficoltà le concorrenti, già dotate di motori 1.5 e 1.6. ma come puoi vendere un motore nuovissimo come il 1.6 al prezzo del 1.3...ma daaaiii