Inviato 3 Novembre 201015 anni fa Allora, la civic la scarto subito, nn mi piace, anche la ds4, nn che sia brutta ma nn m c ritrovo in quell'auto.La a3 mi piace, ma se penso che il prossimo anno esce la nuova generazione preferisco evitare... Diciamo che tra quelle consigliate mi potrebbero andar bene: Giulietta Astra Delta E per le cabrio che mi dite?? Io pensavo a questi modelli: 308 cabrio A3 cabrio Me le sconsigliate le cAbrio?? se la scelta e' tra queste tre ti dico giulietta 1.4 MA per la cabrio dal mio punto di vista dipende dall'uso che ne vuoi fare. Se ti piace guidare a cielo aperto allora prendila, i punti negativi verrano di colpo spazzati dal piacer che provi ad avere il vento fra i capelli Se invece la devi aprire giusto quel paio di volte l'anno e per il resto girare con l'auto chiusa e l'aria condizionata accesa allora non ne vale la pena.
Inviato 3 Novembre 201015 anni fa Autore Ok, penso di evitare le cabrio... Che tipi d motori mi consigliate?? Vorrei che mi divertissi ma che sia anche parsimoniosa nei consumi
Inviato 3 Novembre 201015 anni fa se hai la disponibilità economica io mi butterei sulla a5 che avevi elencato all'inizio...magari gasolio da 170 cavalli....
Inviato 3 Novembre 201015 anni fa Ok, penso di evitare le cabrio... Che tipi d motori mi consigliate?? Vorrei che mi divertissi ma che sia anche parsimoniosa nei consumi vuoi divertirti senza svenarti dal benzinaio? tralasciando la cifra che sei disposto a spendere se consideri solo benzina scelta ne hai: giulietta 1.4 MA scirocco 1.4 TSI audi TT 1.8 mini cooperS mito QV poi puoi considerare anche mito GPL che ti fa risparmiare ancora di piu' ce ne sarebbero anche altre ma mi fermo qui ti consiglierei di orientarti tra queste scegliendo a seconda di quello che privilegi (spazio, agilita', ricercatezza stilistica...)
Inviato 4 Novembre 201015 anni fa Ultimamente ho visto un pò di auto e mi permetto di consigliarti la Giulietta.
Inviato 4 Novembre 201015 anni fa E per l'astra che motori consiglieresti?? E' un po' un barcone, come guida non è granché. Giulietta è molto meglio, a quel punto. Comunque quoto Poliziottesco, la lista è quella. La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona. La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come. Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
Inviato 4 Novembre 201015 anni fa Tra delta giulietta megane astra a3 che classifica fareste? mmmh, classifica de che? non mi sembra tu abbia le idee molto chiare.... basandomi su estetica e motori tra queste la mia classifica sarebbe giulietta 1.4MA a3 (usato fresco, non nuova) 1.4 TSI o 1.8 TSI le altre due non mi piacciono e basta, al massimo darei spazio alla megane 3 porte che, per quanto tozza e troppo vogliosa di copiare la brera senza averne la classe, e' comunque piacevole a vedersi. Aldila' della RS non ne conosco motori e versioni