Vai al contenuto

lucaepatty

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    53
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su lucaepatty

  • Compleanno 29/04/1969

Informazioni Profilo

  • Città
    Vercelli
  • Occupazione
    artigiano

La popolarità di lucaepatty

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. Giusto x precisare, al twinair panda di 4r hanno dovuto cambiare il turbo... a 'sto frullatore. Che pensare ad un alfa con due cilindri, mi viene da piangere. Ah ma va bene, ah ma ė sportivo, ah ma consuma il giusto. Beh, se lo comprino i pandisti. Ma il cuore sportivo DEVE avere almeno 4 cilindri! Poi con i suoi soldi ognuno fa quello che vuole...
  2. Uso spesso sia una clio 1.2 gpl che una fiesta 1.4 gpl. Assolutamente migliore la Ford, sia come motore che confort. Con la precedente Ford fusion 1.4 gpl, 170k km senza problemi.
  3. "E' anche per questo che la Tata, partner di Fiat,..." appunto, hanno subito imparato come fare le utilitarie: con la teoria del professor Katso. Infatti le fanno alla katso....
  4. secondo me golf: costa di più ma si svaluta meno, affidabilità collaudata, soprattutto il 1.6 gpl c'è da una vita, sempre un'auto dalla linea piacevole. La Bravo è una Fiat... e ho detto tutto.
  5. qui dice che è lungo solo 404 cm, tipo la kangoo, ecco perchè bastano 86 cv... Il nuovo Nissan NV200 al Motor Show di Barcellona|MEGAMODO
  6. penso che se hai il polso e il piede per tenerla, e un'altra auto da usare tutti i giorni, fai bene. Altrimenti il 4.0L V6 ha lo stesso look ma è meno adrenalinica.
  7. Su un'auto nuova ESP senza dubbio! Basta (se va bene) lo spavento di una sbandata per ripagartelo.
  8. vabbè il biturbo è la versione top, ma per un uso commerciale andrà bene una motorizzazione consona, ma comunque saranno tutte euro 5.
  9. a parte il doblò lungo, che c'è anche a metano, ma che escludi già tu, io adoro il transporter, ed è fresco di restyling e aggiornamento motori a euro 5: Volkswagen: restyling per Multivan, Transporter, Caravelle e California. Al debutto anche il 2.0 TDI biturbo Certo il VW costa, ma secondo me li vale, e non è più grande dello nuovo scudo, al massimo è questione di centimetri. Altrimenti, secondo me, il Renault Trafic ha una bella linea e buoni motori. Non impressionarti delle dimensioni, bastano i sensori di retromarcia per avere tutto sotto controllo, e questi sono mezzi maneggevoli. Ma a te serve furgone o pulmino?
  10. metano se hai distributori nella tua zona, gpl altrimenti, che sono più distribuiti. La metano è più lenta della gpl, soprattutto in salita.
  11. fosse così però... Prototype: Skoda Fabia S2000
  12. se qualcuno ha ancora una 128 del nonno in garage, io la preferisco a questa Manza... anzi per l'Italia proporrei il nome Vacca.
  13. ti consiglio vivamente di far equilibrare le ruote quando le inverti, altrimenti corri il probabile rischio di fare il lavoro, provare l'auto e sentire delle vibrazioni al volante, così poi dovrai andare comunque dal gommista...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.