Vai al contenuto
  • 0

Consiglio!!! Utilitaria seg. B 5 porte


Crody

Domanda

Ciao a tutti! Sono nuova del forum anche se ho avuto modo di leggere molti dei vostri post!

Devo comprare un'auto nuova e volevo sentire i vostri pareri, considerando che faccio circa 12/15 mila km con auto da rottamare, ecco le opzioni:

-yaris 1.0 now benzina € 10.900

-yaris 1.33 sol benzina € 11.800

-Nuova clio 5 porte 1.2 16 v benzina € 10.300

-Hyundai i20 5 porte, pack2 1.2 classic 78cv GPL € 10.000

- Nuova Fiesta 1.2 16v 5 porte 22cv € 11.100 (stesso prezzo GPL)

-Madza2 1.3 GPL 5 porte play € 11.000

-OPel corsa 1.3 CDTi 75v 5 porte enjoy € 11.800

Come dicevo ho già letto alcuni dei vostri commenti, però volevo avere un'idea più precisa...sinceramente mi piace la i20 ma alcuni me l'hanno sconsigliata per via dei problemi che si potrebbero avere con i pezzi di ricambio. Voi che ne pensate?

Della Madza2 mi piace molto la linea ma meno gli interni, la CLio mi da l'idea (ovviamente soggettiva) di essere un pò grande per una ragazza, la nuova fiesta è più da giovani però se è buona...

Mi aiutate?

Grazie :thx:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Tutte ottime macchine ma giri solo in citta' o anche qualche "fuori porta" ?

Se non fai esclusivamente citta' andrei di (in ordine):

-Hyundai i20 5 porte, pack2 1.2 classic 78cv GPL € 10.000

-Madza2 1.3 GPL 5 porte play € 11.000

-Nuova clio 5 porte 1.2 16 v benzina € 10.300

La fiesta e' veramente una bella auto ma troppo pesante per quel motore a gpl secondo me. (se non gpl allora meglio ma il costo e' altino mettendo l'esp come giustamente consiglia stefano)

Se vai solo in citta' yaris 1.0.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Tra queste Yaris 1.3, ma con l'ESP in piu'.

Verifica se e' gia' il modello nuovo con Stop&Start e cambio a 6 marce ( E' lunica che ha questi accessori )

Senno ti consiglio anche Honda Jazz 1.4 Elegance od Executive.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ringrazio i primi che mi hanno risposto...

Per rispondere ad alcune domande che sono emerse...

Danilo: prevalentemente giro in città ma qualche "escursione" fuori la faccio, sono umbra ma a Roma e Firenze ogni tanto vado. Parenti nel nord ma finora con la mia non potevo avventurarmi a tali distanze!

Per Led Zeppelin: anche una mia amica ha comprato la Madza2 e non fa altro che elogiarla...è lei che continua a tampinarmi!! :razz:

Per Stev66: sì è già il modello nuovo con 6 marce ed ESP, però un'altra amica dice che ha fatto male a prenderla perchè consuma tanto...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io dico Yaris, compatta piccolina e bel motore.... Secondo me come consumi sono accettabili, ti sconsiglio la clio 1.2 75cv il motore è un po' sottodimensionato e se si vuole sprint inizia a bere come in osteria...

Non ho provato la Jazz ma ho visto gli interni e sono veramente intelligenti...

Fiesta la 1.2 GPL va proprio poco (infatti offrono il 1.4 96cv)

Forse, visto che sta uscendo di produzione e se ti piace, va a vedere la C3.... Può darsi che ti facciano un bello sconto ed è un'auto stracollaudata....

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il club degli umbri si espande :-D

Sinceramente non credo ci siano problemi coi pezzi di ricambio Hyundai,almeno non dalle nostre parti.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.