Vai al contenuto

giuliocesarec

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    93
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su giuliocesarec

  • Compleanno 28/01/1958

La popolarità di giuliocesarec

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

110

Reputazione Forum

  1. ciao a tutti... in questi gg e nuovamente oggi ho visto e dato un'occhiata a una R.. bianca, 18". bell'auto, ache se io la preferisco nera come la prima 2.0tsi che ho provato in conce a dicembre. mi aspettavo inoltre un miglior sound...aaaahhhh "vecchia" R32.
  2. io per ora ho trovato solo questa inserzione: VENDO GIANNINI 126 GP A 800 VENEZIA (82420) Annunci gratuiti Auto d'epoca, storiche e moderne occhio al prezzo;)
  3. ciao.. ho dato un'occhiata al configuratore e nella versione exclusive style sembra più che completa ad un prezzo cmq buono anche se non capisco perchè l'esp costi 250euro (sempre secondo le info del configuratore)!!! tu non hai intenzione di metterlo? inoltre, se posso chiedere, perchè non prendi il 1.6 92cv già euro 5? la radio non penso si escludibile.
  4. da quanto ho letto su motoring file, i fari a led sono tra le modifiche previste.
  5. questo è il primo telefono con cui mi capita.. telefono nuovo e blue&me del 2007 nn concordano molto bene al contrario di quanto accade con auto nuova (GP EVO in questo caso) e cell di qualche tempo fa..quindi il problema sarà il blue&me, dite di aggiornarlo????
  6. ciao ragazzi.. altro problema con blu&me della grande punto 2007.. il cell che da problemi è un nokia 5230.. lo connetto, salvo la rubrica ma poi zeroooo.. cioè: provo a fare una chiamata ma l'auto sembra disconnessa totalmente dal cell, nn appare neanche il logo dell'operatore e se seengo il quadro e riaccendo nn si ha nessuna connessione e quindi dovrei rifarlo manualmente. qualcuno sa dirmi che fare? ho letto degli aggiornamenti 5.4 per il blu&me ma siccome l'auto è di un amico nn forrei fare cavolate. aiutatemi
  7. ma questo facelift arriverà con la versione di marzo? ovviamente si rifà alla country con quelle prese d'aria
  8. se invece ti acconti di 2 soli posti potresti pensare alla precedente versione della z4
  9. ci sono per caso novità sui diesel? ho letto che le motorizzazioni previste per la countryman saranno: 90cv per la one d 112 cv per la cooper d. entrambi 1.6l, entrambi EU5 è possibile che per avere l'euro 5 sulla mini normale bisogna aspettare gennaio 2011, lancio presunto della countryman?
  10. anche montezemolo ha detto che è rimasto molto deluso della sua 348..
  11. si.. ho risolto poco dopo aver postato. infatti avevo 2 ipotesi. 1) che avesse il volume dell'auto disattivato 2)che avesse il telefono in silenzioso. l'ho richiamato e ha visto che lo aveva in vibrazione senza suoneria. grazie cmq
  12. Ciao allego il link con i file pdf per ogni modello (in sostanza la scheda tecnica) mini https://www.press.bm...item=node__2312 mini One Minimalism https://www.press.bm...item=node__2322 mini cabrio https://www.press.bm...item=node__2313 mini clubman https://www.press.bm...item=node__2314 ma è possibile che bisogna aspettare il model year 2011 per l'euro 5 sulle diesel? p.s. sul sito mini.it ora c'è una parte completamente dedicata alla soho ecco i principali equipaggiamenti di serie - Selleria in stoffa/pelle Ray carbon black (inclusi sedili sportivi). - Volante sportivo in pelle a tre razze. - Plancia Brushed Alloy. - Cerchi in lega Black Star Bullet con pneumatici 205/45 R17. (bridge spoke da 16 SU ONE) - Fari bi-xeno con calotta nera e lavafari. - Indicatori di direzione bianchi. - Side Scuttles dedicati. - C-Pillar inferiore e battivaligia in tinta carrozzeria. - C-Pillar superiore nero.
  13. ciao a tutti.. mi serve una consulenza tecnica. oggi ho registrato il cell di un mio amico sulla sua punto evo tramite il blue&me copiando ovviamente la rubrica. premetto che avevo già fatto lo stesso procedimento con successo su una grande punto del 2009. poco fa però il mio amico mi chiama e mi dice che ha fatto la prova di chiamarsi con un altro cell e gli compare solo il numero ma nn c'è nessuna suoneria mentre prima, quando nn avevo ancora salvato i contatti, la radio si fermava e c'era il segnale acustico di chiamata. cosa può essere? ho seguito alla lettera le istruzioni e nn ho toccato nient'altro.. mi era venuto il dubbio che avesse il volume a 0 della radio e quindi l'ho richiamato ma dice che ha fatto varie prove con radio spenta e accesa ma niente, compare solo il numero inoltre.. se il telefono è in modalità silenzioso la macchina suona o no?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.