Vai al contenuto

Mauri Q2

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    342
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Mauri Q2

  1. Ciao a tutti. Un diciamo conoscente che lavora in FCA, oltre ad accennarmi molto approssimatamente tutto l'infotaintment nuovo mi ha detto che, ovviamente come optional, ci saranno nuovi fari full led. Ma è vero o no? Perchè in quell'estratto postato dei nuovi contenuti non se ne parlava.
  2. Ciao a tutti. Una domanda : ho ordinato una Renegade MY18 a fine febbraio con consegna fine aprile/maggio...vorrà dire che troverò in auto tale dispositivo? Di serie o come optional originale non credo esista, o almeno non mi è parso di vedere la plafoniera ecc con tale tasto. Grazie
  3. altra pecca la non possibilità di avere un clima tri-zona, cosa che su 159 era possibile come optional. Pecca stupida visto che già era stata realizzata.
  4. idem, è da un pò che sto seriamente pensando al suo acquisto, mi serve un'auto da tutti i giorni tranquilla per adesso sarei orientato alla SW ma se la S viene commercializzata realmente prenderei quella 5 porte. (anche io allettato dai bixeno ahahah)
  5. Per caso si sa quando sarà ordinabile o visionabile in concessionaria? che senso ha tirar fuori certi allestimenti in maniera ufficiale, no a livello di concept o di idee possibili ecc, ad un salone come Ginevra se poi a Giugno ancora non si sa nulla...
  6. Ciao ragazzi, domanda : ma l'albero di trasmissione dello Stelvio è in carbonio come su Giulia? Mi sa che mi son perso la questione, a differenza di Giulia non l'ho mai sentito citare o visto foto in merito. Grazie
  7. Ciao a tutti. Una domanda, cosa indica il X2 sull'apertura del bagagliaio su chiave Stelvio US mode? Il tasto accanto dal video sembra serva per la messa in moto, quello PANIC riduce qualche funzione tipo blocco motore in caso di furto davanti ai propri occhi? Grazie
  8. Era questo che volevo appurare, ti ringrazio sicuramente una finezza in più che fino ad ora avevo visto solo su Maserati, Ferrari ecc. Pensavo che si limitassero ai classici fogli bianchi adesivi che si vedono su cofani e altre parti.
  9. semplice curiosità...è a pagamento? Lo si può tenere e conservare o deve rimanere necessariamente alla concessionaria? grazie
  10. Ti ringrazio però sinceramente non capisco perchè alcune opzioni non sono disponibili da subito. Tutte le Q viste nei video avevano l'harmann kardon montato, quella diesel di automoto i sedili elettrici e il bracciolo posteriore...piccolezze che è bene che ci siano ma con queste indisponibilità iniziali è un attimo farsi ridere dietro.
  11. C'è qualcuno gentilmente che mi toglie queste curiosità? - Tettuccio, bracciolo e sedili elettrici perchè vengono fatti vedere in primis a Ginevra e poi nelle prove recenti ma dal configuratore non si evince nulla di tutto ciò? - INTERNI : il pack stereo 11 altoparlanti ecc è quello firmato Harmann Kardon o no? Possibile non ci sia possibilità di scegliere il colore delle mostrine interne? Ci sono foto di Giulia con interni full beige e mostrine in legno chiaro... Grazie
  12. Ti chiedo scusa ma questo passaggio me lo ero davvero perso...continuo a non capire perchè tirarla ancora per fine maggio troppo troppo tempo imho...passata Ginevra in aprile potevano far tutto secondo me poi se ci sono spiegazioni ecc ben vengano felice e curioso da ignorante in marketing, strategie di vendita ecc di ascoltarle.
  13. Scusate una curiosità...ieri pomeriggio ho chiamato al MMV di Torino. Mi risponde il centralino, chiedo se Giulia, data l'ordinabilità dal 15 aprile sarà esposta in concessionario. La tipa vagheggiaa, non capisce mi richiede anche l'auto, mi chiede se è Giulietta tranne poi alla fine arrivare a capire che è la nuova Giulia. Mi dice che non sa nulla ecc e che proverà a chiedere ai venditori. Aspetto in linea ben 8 minuti, ritorna scusandosi dicendomi che non rispondeva nessuno ma loro non sanno nulla. Ora io dico ma domani è ordinabile ma non ancora in concessionaria? se si è una barzelletta, va bene "noi" malati che sappiamo già tanto ma come si fa ad ordinare un'auto senza vederla e toccarla? spero di essere contraddetto e che domani ci siano Giulia a profusione.
  14. Una curiosità : ma per chi siede dietro non sarà possibile regolare la temperatura dell'aria? ho visto solo le due bocchette circolari...ricordo che 159 aveva come optional il clima trizona, con piccolo display posteriore indicante la temperatura regolabile a piacimento.
  15. Possibile che non sia una dimenticanza??? se no è semplicemente OSCENO! roba da 500 e Panda, come è giusto che sia su auto piccole! la Corsa B di mia mamma è fodarata, idem la mia 147. Anche perchè quella lamiera nera alle prime valige, pacchi ecc si segnerà incredibilmente.
  16. Ha i lavafari, quindi sono i classici bixenon i full led non li hanno ( o almeno dovrebbe essere così per tutte le case che propongono fari full led.
  17. Condivido a pieno quello che dice Ricky...TE SE DEVE DA SENTI' ( L'indole tuningara a volte non la trattengo ) attendiamo foto e auguri!!!
  18. Ho sempre visto tutte le foto senza problemi ed ho anche io chrome. Ho problema solo a veder queste, provato a ricaricare, aprire, chiudere ecc ma sempre nulla con queste...boh...aspetterò stasera di andare al mmv a Torino
  19. molto bene non vedo neanche la prima foto messa da pandino nella discussione ufficiale...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.