Vai al contenuto

madbob

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    1063
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di madbob

  1. Come da titolo, si può su una Bravo Sport 1.4t-jet installare dopo l'acquisto il cruise control? Grazie e ciao
  2. Notizie del 1.4 m-air? Prestazioni? Prezzo? Presentazione ufficiale?
  3. I test sono conclusi, siamo già alla fase collaudi per omologazione. Questo perchè si è accelerato al massimo. Poi non capisco questo odioso "SòTuttoIo", veramente irritante; se pensi di saperne più di tutti, va bene, mi accodo, non mi viene in tasta niente.
  4. quel che è certo, visto che stanno completando il tutto di fretta e furia, è che stanno accelerando i tempi il più possibile, probabilmente per poter decidere se a Francoforte presentarla solamente o metterla in commercio; tutto questo dipenderà dall'andamento del mercato in questi mesi.
  5. Esatto, un ottimo motore per Lancia e per la quasi totalità della marche automobilistiche in cricolazione oggi, NON per Alfa. Per quanto riguarda l'erogazione, con l'elettronica di oggi no nsarebbe costato niente conferire un'anima più corposa in alto; idem per il soudd, pure i vecchi TS hanno un cambio di sound oltre i 3.000rpm.
  6. a me han proposto il 6,5/7%. A proposito, sul prezzo della macchina mi hanno attacato un 250 Euro ch me l'hanno venduto come "messa in strada" (non IPT che era messa a parte); che diavolo è? E' normale?
  7. Beh, c'è anche da dire che le GP pagano i cavalli in difetto che hanno, mica si può pretendere la luna!
  8. Questa cosa quì la sento sempre più e più volte ... ma quando un ocompra un auto mica si fossilizza sul fatto "voglio una segmento X, lunga Y e con Z di baule", ma valuta un amplissima gamma di modelli, che poi soppesa man mano. Inoltre ci credo poco alla Mito anti.Mini, anzi ... Mini fa un pò a se, forse l'unica che può darle fastidio è la 500. Poco sconto insomma ... beh, se continuano così, mi sembra un fatto positivo. (seppur sembri a discapito dell'acquirente non lo è, un minor sconto sempre e cmq nel tempo, genera un maggior valore residuo). I 2 prezzi da me postati si riferiscono alle 2 vetture con PARI equipaggiamento. Che c'azzecca? Pensa che nel lotto delle pretendenti c'eran oanche 2 SUV ... e quindi? Come spiegato sopra, la rosa delle candidate non è praticamente MAI eterogenea nella scelta da parte di un cliente. Mi stupiscono certe affermazioni. E' esattamente quello che mi spaventa: ma quanto costerà la Milano? GULP!
  9. 75 (non sò se lo commercializzaranno in Italia), 90 e 105. Uscita ... boh ... ???
  10. Sul primo punto non mi risulta, su secondo, credere che per fare uno stock di motori ci vogliano 9/12 mesi è veramente assurdo!
  11. Il dubbio è QUANDO VERRANNO COMMERCIALIZZATI! E come si fa a parlare di un motore quando non si sa ancora poco o nulla di concreto se non un paio di comuncat stampa.
  12. Possibile che la GTI tenesse giù tutto? Mi pare strano.
  13. Ma cosa centra? Dove e quando avrei parlato male del Multiair?
  14. Boh, non sò che dirti, mi sembra che ti contraddici da solo, prototipi e show car sono una cosa ben precisa. Tutto il resto è noia.
  15. Ripeto, scontistica? Certo che ho fatto un preventivo on-line, 1.4T-jet 155cv, Distinctive, Pack Sport, Pack Premium, metallizzato, totale: €. 21.850,00 Me cojoni! Simultaneamente, Golf 1.4TSI 160cv, Highline, cerchi da 17" e metallizzato, totale: €. 22.980,00. Ci siamo, siamo lì.
  16. Ah si!? Infatti nel comunicato c'erano esplicitamente gli step di potenza ed i relativi dati di omologazione in merito a consumi sia del bicilindrico 900, sia del 1.400, vero?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.