Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lukynix

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Lukynix

  1. Ragazzi, il nome AMICA è solo per UK, perchè per loro ATOS suono molto diversamente... e può somigliare ad altro.
  2. In effetti un mix dei due stili non sarebbe male.
  3. E' geniale come trovata... Chissà cosa farà FIAT come risposta a questo affronto.
  4. Ma questo è un AUTOGOL per la Renault, ma son convinto che venderà comunque!
  5. Va be', comunque era scontato che avrebbero fatto le stesse modifiche fatte all'Idea. Hanno le stesse componenti, quindi... almeno così mi sembra. Poi se mi sbaglio ditemelo.
  6. Io non l'ho mai vista in TV alle Olimpiadi.
  7. Non è affatto male questa inglesina!
  8. Ho sempre avuto un debole per il Navigator... continuo ad averlo...
  9. nella discussione ha aggiunto Lukynix in Scoops and Rumors
    Source: Club Italia Motori http://clubitaliamotor.forumup.it
  10. nella discussione ha aggiunto Lukynix in Auto Epoca
    Ciao gente, mi necessiterebbero delle informazioni dettagliatissime sull'Alfa Romeo 33 1.3. M'interessa ogni pregio e difetto... ogni minimo particolare... anche il più irrilevante. Vi ringrazio.
  11. 100 volte superiore la Palio Weekend Adventure!!!
  12. Sorry... Subito... Eccole... Mi dimentico.. è l'unica sezione dove occorre la registrazione. http://www.planeterenault.com/photos/news/espace43.jpg http://www.planeterenault.com/photos/news/espace42.jpg
  13. Source: Club Italia Motori http://clubitaliamotor.forumup.it/viewtopic.php?t=2542&mforum=clubitaliamotor
  14. Resta il fatto che sostituire la Stilo è e sarà difficile... Mi spiego... Il seg.C, al lancio della FIAT Stilo, doveva dare risultati proprio come il seg.B, ma così come tutti ben sapete non è avvenuto. Ora che hanno ingrandito la Punto e posta come seg.B di dimensioni di un seg.C, il problema diventa drammatico. Ideare una seg.C, che non cannibalizzi la Punto III o che non si faccia cannibalizzare dalla Punto III. Come fare? Questo è il dramma... è praticamente impossibile. 1) Perchè la Stilo si porta alle spalle un fiasco. 2) La Punto III (o Grande Punto che dir si voglia) ha una linea che piace davvero... 3) La Punto III costerà di SICURAMENTE meno della nuova seg.C che sostituirà la Stilo... I disegni, le ipotesi ed i photoshop non sono all'altezza, pur essendo alcuni davvero interessanti.
  15. Che scorfano!!! Ma come si fa... Mah... Certo che ci vuole coraggio...
  16. Col frontale Renault è più gradevole...
  17. Complimenti a tutti coloro hanno fatto i photoshop!!! Bellissimi!
  18. Sembra di esser tornati al frontale stile '80!
  19. Dico che hai ragione, ma non dobbiamo vederla come una cosa negativa!
  20. Ragazzi, in Club Italia Motori ci sono molte immagini sulle possibili versioni dell'Omega. Vedere per credere. Alcune non sono poi così male. http://clubitaliamotor.forumup.it/viewtopic.php?t=905&mforum=clubitaliamotor
  21. Non sto capendo bene cosa la Ferrari stia facendo.
  22. http://www.corriere.it/Media/Foto/2...fdg/ferrari.jpg Ma questa non è quella che circolava come Ferrari F600?
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.