Vai al contenuto

Pietro84

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    1390
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pietro84

  1. Complimenti per l'acquisto! Riguardo i tasti dietro al volante, dovrebbero essere: A sinistra: - traccia (o stazione radio) avanti / indietro con il bilanciere - cambio sorgente audio (o banda AM/FM) con il tasto centrale A destra: - volume + / - con il bilanciere - mute con il tasto centrale
  2. Ciao a tutti non scrivevo da anni ma confermo, non sono solo i 10 litri in più ma anche la conformazione fa molto. Il culone "alto squadrato e americano" di 124 Spider permette di avere un vano più regolare, io ci ho caricato 2 trolley medi (quelli da bagaglio a mano per intenderci), zaino Eastpak, sacchetti vari e avanzava ancora spazio. Su ND non so se sarebbe la stessa cosa perché il posteriore più arrotondato ruba molto spazio nella zona dietro ai fanali, non è solo la forma dell'imboccatura più tagliata. Avevo NC e (vado a memoria) 124 mi sembra più sfruttabile, ND sicuramente molto meno. Ah, oltre al vano portaoggetti centrale ce ne sono anche due aggiuntivi dietro ai sedili, non mi pare siano stati citati. Sicuramente non è un MPV ma per essere una roadster la trovo decisamente adeguata come spazio, non penso imponga alcuna rinuncia per una settimana/dieci giorni fuori porta!
  3. Auguroni AX! ...visto che ormai le auto te le hanno regalate tutti:
  4. 1 - yess 2 - ci sono tutti i connettori: i due iso e l'antenna. Per collegare correttamente l'autoradio after-market serve un adattatore (lo trovi in qualsiasi centro ricambi peugeot) che si interpone tra i cavi che arrivano dalla vettura e il cablaggio fornito con l'autoradio. Anche gli spazi per gli altoparlanti sono già cablati (davanti, dietro non sono sicuro) 3 - Davanti 16.5 cm con tweeters separati, non prendere woofer troppo potenti perchè rischi che non ci stia il magnete in profondità.... Dietro non mi ricordo se sono 13cm o 10.5cm... ma credo tu possa trovare l'info precisa googlando. ciao!
  5. Auguri in ritardo! :b35 (hai spazio per un'altra birra spero)
  6. Eh, ma dei cessi di motori li hanno già le 939! (cos'ho vinto? :D:D:D:D:D:D:D)
  7. Verissimo... Io da non esperto di design riporto solo tre impressioni generali e sparse sulla giornata: - che tristezza vedere Egger parlare di Audi - che tristezza vedere Scirocco accanto a Mito... una dava l'idea di essere bella, bassa e aggressiva. L'altra di essere un panettoncino simpatico. Non dico quale delle due era il panettoncino ma - che momento paradossale tenere un discorso su "i mille modi in cui il faro anteriore di Mito poteva essere meglio di com'è" e accorgersi di avere a due passi i mr.Centro stile Alfa :pz
  8. Lo sapevo che avresti aperto il topic Rega! solo che l'ho trovato solo ora.... e' stato un piacere conoscerti, anche se come sempre di super fretta! peccato non aver conosciuto gli altri autopareristi... saperlo prima! e, ovviamente... COMPLIMENTI Giuseppe!
  9. A presto, ancora meglio di prima!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.