- Fiat Tipo Hatch e SW (Spy)
-
Consiglio per acquisto station wagon usata.
Se posso consigliare, anche la Ford Mondeo Sw della quale sono proprietario da un anno circa... È una macchina di sostanza spaziosa e confortevole che si trova del 2012-2013 fra gli 11 e 15k €..
- Fiat Tipo 2016
- Fiat Tipo 2016
-
Fiat Tipo 2016
Una suo pregio, secondo me, è proprio il fatto che sia un'auto originale, nel bene o nel male... Sicuramente non assomiglia a nessuna auto incluse le Renault di 15 anni fa... Per renderla più carina secondo me potevano farla un pelino più bassa... In alcune foto sembra sui trampoli, ma nel complesso secondo me è un auto riuscita al prezzo giusto.
- Fiat Tipo Hatch e SW (Spy)
- Fiat Tipo 2016
- Fiat Tipo 2016
-
Abarth 595 Competizione
Ciao Ricky, ma per caso fate degli onboard su queste gare?? P.S. Massima stima per la 4C!
- Fiat Tipo 2016
-
Quanti giri a 130 km/h?
Grande Punto 1.9 mjet 120cv emotion 2200 giri in 6°, Ford Mondeo 2.0 tdci 163cv stessi giri della G. Punto..
-
Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio 2016
Letto Al Volante di Agosto e, non so se sia molto credibile come rivista, parla di 480cm di lunghezza e peso se non erro di 1530kg..e di 320kmh
-
Consiglio Station Wagon gasolio 2.0 usata
Sono proprietario da un mesetto di una Ford Mondeo Sw 2.0 tdci 163 cv anno 2011 versione aggiornata, comprata da un mese...non sarà il massimo come appeal, ma è una auto di sostanza non sportiva ma si "muove" e con un ottimo bagagliaio...la si trova a buoni prezzi fra i 10 e 15 mila euro dipende dall'allestimento e km... Ho visto solo ora che la discussione è di 3 anni fa!!!!!
-
Alfa Romeo 4C 2013
- Honda Civic Type R (Spy da Pag.5)
GIU
Utente Registrato
-
Iscritto il
-
Ultima visita