Vai al contenuto

albero78

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    38
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di albero78

  1. Lorenzo sempre il numero uno della comunicazione...
  2. Non vedo l'ora che sia domattina... E come si farà dopo tutti quei mesi senza motomondiale....
  3. Poteva forse andare in Aprilia al posto di Redding? Avrebbe avuto un senso, soprattutto per Aprilia?
  4. Basta vedere la faccia che ha Iannone quando lo inquadrano nei box...
  5. Conosco benissimo la svolta in via dell'industria dell'incidente. È pericolosissima: non si vede niente.
  6. La prima cosa che ho pensato alla fine di questa gara é stata: qui non é caduto quasi nessuno.
  7. Questa roba del gomblotto è una roba figlia dei tempi dell'internet. Fa proprio venire il voltastomaco. Per quanto mi riguarda scie chimiche altamente più probabili.
  8. A mio parere con il passare del tempo vinales e Marquez si sdraieranno molto di meno. Ho l'impressione che ora come ora entrambi possano permettersi di spingere forte e di rischiare qualcosa di più. Più avanti ci staranno più attenti. E poi c'è sempre l'incognita gomme. ☏ HUAWEI VNS-L31 ☏
  9. Ciao abs. Non credo perché questa yeti si sta avviando verso la fine produzione. Anche il 1.8 benzina che io sappia non esiste più
  10. Se intendi l'amudsen ii, io ce l'ho sulla mia yeti ordinata il 31 gennaio (in Belgio).
  11. Visti gli sconti molto consistenti del salone dell'auto di Bruxelles (dove abito) mi sono deciso e l'ho ordinata. Ho ordinato la 1.4 benzina outdoor jungle green con l'allestimento intermedio ambition e un bel po' di optional. Ovviamente non ci sto dentro: consegna prevista fine aprile.
  12. Ciao ABS io ci sbavo dietro alla yeti da un bel po ma il posto auto che affitto è minuscolo perfino per la mia modus... Quindi per ora ciccia
  13. Ma davanti non doveva esserci un secondo bagagliaio? Che cosa c'è davanti?
  14. Ciao a tutti, domanda facile facile: è possibile montare sulla CLIO (no station wagon) la telecamera posteriore e i sensori di parcheggio anteriori?
  15. A me 'sta Megane mi è sempre piaciuta un sacco e adesso qua in Belgio hanno lanciato una nuova versione "SPORT" che ti tirano dietro. Se avessi un garage decente e non avessi una modus di due anni ci fare un pensiero.
  16. Una cosa che ho notato è che bisogna stare attenti a non inzuccarsi quando si scende dalla macchina: vista l'impostazione sportiva si rischia di sbattere la testa nel montante.
  17. Ciao ragazzi. Sono andato a vederla nel weekend. Confermo quello che hanno scritto altri: dal vivo è perfino meglio che in foto. Mi piace moltissimo e da una vera sensazione di sportività. Non ho avuto il tempo di guardarla nei dettagli, ma la sensazione principale una volta seduto al posto di guida è di essere su un'auto davvero più bassa a quelle alle quali sono abituato. Molto belli gli interni (anche questi più belli di quanto non me li aspettassi) anche se con tutto quel lucido non oso immaginarmi le ditate e la polvere. Lo sportello posteriore mi è apparso abbastanza piccolo, ma non è grave. Il baule è davvero generoso. Una gran macchina. I miei devono cambiare macchina e hanno una macchina incidentata. Ci siam fatti fare un preventivo. La 1.5 diesel con l'allestimento intermedio, gialla, con l'aggiunta del pacco con i cerchi e i colori degli interni a scelta e con la rottamazione a 14.000€. Pensate che la panda a metano dando dentro la stessa macchina incidentata la davano a 13.500... Alla fine i miei prenderanno la C3, sicuramente più adatta a mia mamma, ma la Clio resta una gran macchina e meno cara del previsto.
  18. Ciao a tutti, sapete se per caso è stato prevista una versione "GT line" come per la Megane, anche nei prossimi anni?
  19. Oh ragazzi questa è la prima foto che vedo dove c'è il tetto apribile!! OLEEEEEE Guardate queste Fonte: http://www.forum-auto.com
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.