Vai al contenuto

Pallino

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    154
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Città
    Cremona

La popolarità di Pallino

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

110

Reputazione Forum

  1. beh è più lunga di quelle ma è pur sempre 20 cm in meno di croma...per non parlare della larghezza sarebbe un errore lasciare come unica sw fiat la croma che ha dimensioni impegnative e non potrà mai essere considerata una C sw, mentre Linea sì, almeno per le dimensioni.
  2. io ho un'idea 1.4 95cv e ho guidato x un mesetto una grande punto starjet 95 cv. secondo me sono diversi: va di più quello dell'idea, sia in ripresa che in accelerazione, nonostante il peso maggiore. anche i consumi sono praticamente identici...forse perchè è più sciolto avendo fatto più km con l'idea, però lo starjet proprio non mi ha convinto.
  3. secondo me, se questa croma restyling occuperà il posto di bravo sw, ci sarà spazio poco più in basso per una ipotetica Linea sw anche in Europa
  4. speriamo almeno che nello spot pubblicitario le cambino il colore...
  5. ma li leggi i messaggi di Regazzoni prima di quotarli??? non si quota in questo modo, così fraintendi e basta.leggitelo tutto il messaggio và...
  6. By about 2015??? aiuto! pensavo e speravo mooooooooolto prima!
  7. che schifo..ma la dignità dove l'hanno messa??? copioni ridicoli
  8. direi che ho fatto bene a non cadere in tentazione...sono riuscito a resistere e non ho comprato quella schifezza di autocar...se questo è uno scoop da sbandierare in prima pagina sono proprio messi maluccio eh!
  9. sul 1.1 della seicentina in effetti la pernacchia si sente, soprattutto quando tiri il motore, cioè sempre..ma non lo trovo affatto sgradevole! il 1.4 fire 16v ke ho su idea nn fa MAI rumore ne allo scarico ne davanti, sembra proprio diverso dagli altri fire, secondo me è silenziosissimo fin troppo.
  10. qualcuno ha comprato autocar? io non lo compro x principio, ma ho visto la pubblicità e in copertina dicono di avere l'esclusiva su prezzi definitivi e versioni della 5oo, ABARTH COMPRESA.... mah.. mi sembra strano..
  11. 1.4 T-Jet su Idea??? penso proprio di no, almeno non su questa serie di sicuro...dipende come sarà la prossima generazione Idea e se ci sarà ancora soprattutto!
  12. non hai tutti i torti...secondo me le ferrovie dovrebbero occuparsi di cose ben più importanti rispetto al logo..ci sono vere e proprie emergenze da affrontare in campi come il rinnovo dei vagoni obsoleti, la pulizia degli spazi, e potrei continuare x molto...che orientino le loro spese verso cose veramente utili senza perdersi in inutili sprechi!
  13. cavolo non era mia intenzione provocare nessuno, era solo un po' di ironia data dal mio scetticismo nei confronti di quanto detto prima da Stefano.. assolutamente niente di personale, semplicemente diversità di vedute, non volevo prenderlo in giro nè mancare di rispetto, e infatti mi sembra che Stefano abbia capito vista la risposta che ha dato. non c'era bisogno secondo me di rimarcare così la cosa e di buttarla sulla presa in giro, anche perchè, se non si fosse capito, gli auguri non erano ironici, infatti sono stati prontamente ricambiati da Stefano. finisco qua il mio OT.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.