Vai al contenuto

Roger66

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2359
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Roger66

  1. Saluto tutti intanto perchè è da una vita che non ero presente sul forum. Ho letto solo le ultime 40-50 pagine,ma volevo dire la mia sulla Giulia,in particolare sugli interni. Imho,li trovo esteticamente NETTAMENTE superiori a tutta la concorrenza,ma di qualche spanna abbondante, Non l'ho vista live,ma dubito fortemente sia inferiore alla triade,forse solo alla a4. Ci sarà qualche mancanza più o meno come in tutte le altre. Per me,l'unica cosa veramente stonata (e che nessuna mi pare abbia detto)è la regolazione dello schienale a scatti,già la trovo una pecca immensa su un segmento C qui potevano risparmiarsela. (salvo essere costretti a prendere sellerie optional). Altra pecca (ma di questo non sono sicuro e potrei sbagliarmi ad aver letto sulle riviste) sono i bi-xeno NON ADATTIVI. Per il resto,avessi i soldi,non ci penserei neanche 30 secondi a prendere la Giulia al posto di qualunque altra concorrente
  2. Elena Ritz....già dal cognome si poteva supporre un certo tipo di talento...
  3. diciamo che Carl Lewis non è mai stato beccato....anche la Griffith non è mai stata beccata... no,sei un pò giovane forse,ma negli anni 80 i tamarri erano quelli in bmw:lol: almeno qui a bologna. Gli alfisti erano troppo "madamotti" (madama= polizia),le mercedes da zingari:lol:
  4. direttamente dalla lega LFL....la ricevitrici più hot del momento...Alli Alberts:D free image upload image hosting
  5. Steve,la 500x l'ha appena presa un mio compagno di squadra,era senza ruotino e/o ruota di scorta e,in effetti,non è poi così piccolo il bagagliaio,che era anche nella posizione più bassa,grosso modo non tanto meno della mia golf che è dato per 380. In conce in effetti ne avevo viste un paio e mi sembrava più piccolo il baule,non è che forse l'abbiamo valutato nella posizione alta o con la ruota di scorta grande? Dentro non mi pare poi così mignon come abitabilità,dietro mi pare più spaziosa di giulietta-mazda 3 - volvo v40 tanto per dire,ma anche di golf. Io andrei di 500x 1.4 multiair full optional visto il budget. (Renegade te lo boccio in previsioni di consumo nettamente superiore. Altre proposte fuori dal coro : Honda hr-v col 1.5 vtec da 130cv.(ma non ho verificato se ha il cambio automatico) Ford Kuga con l'ecoboost 1.5 il già detto Qasqhai Ford C-MAX ecoboost 1.5 La mia prima scelta sarebbe nettamente la 500x comunque.
  6. te la sei già fatta addosso per un sottosterzo improvviso??
  7. sulle mk7 e (credo) su tutti gli EA288 non devono fare niente,non rientrano nel richiamo. Almeno qui in Europa, anche come euro5. La mia con la verifica del nr. di telaio non è sottoposta a nessun richiamo. (salvo future smentite)
  8. Mi ero dimenticato di scriverlo,già fatto il controllo col nr. del telaio,la mia non è coinvolta in nessun richiamo. Avevo scritto "apparentemente" perchè visti i casini che ha fatto Vag non vorrei poi ci dovesse rientrare più avanti nel tempo..
  9. per tornare sul 1.6tdi vorrei ricordare che l'EA189 è una cosa,il EA288 montato sulle piattaforme MQB sono tutt'altra cosa,aldilà delle fredde cifre di potenza e coppia uguali. Comunque apparentemente,il mio pur essendo Eu5 non rientra nell'azione di richiamo. Quindi credo che tutti i TDI montati sulla nuova piattaforma,che siano eu5 o eu6 dovrebbero essere a posto.
  10. io una sedia bianca in pelle.... Palo.... url immagine traversa.. upload immagini
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.