Vai al contenuto

discostufo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    22
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su discostufo

  • Compleanno 01/06/1981

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    fiat multipla

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di discostufo

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

119

Reputazione Forum

  1. Meglio una tedesca usata che una coreana nuova, soprattutto considerati i prezzi delle coreane. I 150 hp sono troppi in ottica consumi, per me tra i 105 hp della A3 e i 116 hp della serie 1, passando per golf cllasse a e giulietta, si può trovare un giusto compromesso. Rivolgendomi ad un concessionario che mi dia garanzia ufficiale della casa, secondo voi mi conviene comprare un'auto che bene che vada è del 2014, ben accessoriata e senza tanti km, ma il cui progetto risale almeno a 7-8 anni fa?
  2. Ho visto i consumi audi e tra 1.6 e 2.0 diesel la differenza di consumo è minima, direi che, a parte la spesa iniziale, conviene la 150 hp. Nessuno ha esperienza diretta? Ma la giulietta 140 hp come si attesta al riguardo?
  3. Dei suv mi spaventano i consumi, che non conosco per esperienza diretta. Il consumo medio, mettiamo ad esempio di 500x 1.6 120 hp o tucson 1.7 diesel, quanto è paragonabile con la giulietta 140 hp o la golf 150 hp o audi A3, parlo, ovviamente, delle versioni diesel.
  4. vengo da seg B gpl, a breve cambieranno alcuni aspetti della mia vita privata, ho una certa età, e insomma, mi sembra il momento giusto per cambiare categoria di auto.
  5. Pensavo ad una A3-Golf-Serie1-V40, con max 50.000 km o meno, tra 2013-14 o qualche km0 2015, per il nuovo vedo bene la 500X 1.6 jtd, insomma questo genere qui...
  6. Sì, sicuramente è un'ottima auto, ma personalmente non la prenderei,meglio una golf.
  7. tra leon nuova e A3 usata forse è ancora più conveniente l'audi, per immagine ma anche per sostanza, o no?
  8. Ciao ragazzi sono molto indeciso su che macchina prendere. Faccio almeno 30.000- 35.000 km l'anno, molta autostrada, budget intorno ai 20.000 euro che non è poco!!! Secondo voi meglio prendere una macchina nuova o un buon usato? Pensavo ad un suv medio, nello specifico la Tucson, ma vogliono uno sproposito, o una segmento C usata tipo A3 1.6 diesel, ma non so se conviene e che versione scegliere. Che mi consigliate di fare, ovviamente si accettano idee.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.