Vai al contenuto

cristian147

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    152
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Città
    Campi Salentina (LE)
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    Auto

La popolarità di cristian147

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

110

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare la nuova ypsilon metano... Qualcuno di voi (meglio se concessionario) sa se su febbraio vengono ancora dati in promozione i cerchi in lega sulla gold e se esiste ancora lo sconto pronta consegna? Grazie mille per la risposta...
  2. A quanto ammonta oggi lo sconto praticato dai concessionari sulla 500?
  3. Purtroppo ho fatto un brevissimo test drive su strada dritta...Qui a Lecce, come al solito, non offrono di più! I 170 CV della 2.0 MJET non si sentivano affatto. Sarà per i poco + di 500 km del motore? Fatto sta che più passa il tempo e meno si avvertono le tanto sbandierate prestazioni di tutte le moderne automobili. Non mi ha trasmesso lo stesso feeling della 147 e l'ho trovata anche più rigida sulle brevi sconnessioni rispetto a quest'ultima (certo, la gommatura non era equivalente: 225/50 R17 per la Giulietta e 205/55 R 16 per la 147). Se dovessi esprimere un giudizio immediato, direi che quest'auto non mi ha entusiasmato come fu con la 147, tuttavia mi riservo di provarla meglio appena possibile per esprimere un giudizio migliore. Niente da dire sul lato estetico, sia per gli interni che per la carrozzeria. Rispetto a 147 serie 0, deciso passo indietro per i materiali dei pannelli porta e per la parte superiore della plancia! Altro dettaglio da migliorare è il tappeto del vano bagagli: dovrebbe essere ALMENO come quello di DELTA, che si attacca con del velcro alla moquette degli schienali dei sedili posteriori.
  4. E se si trattasse di un caso analogo a quello della GTV 916?
  5. cristian147

    Fiat Doblò II (Spy)

    Ditemi che non sono foto reali perchè è una merda...passatemi il termine!!! Ma come cavolo hanno fatto??? Ma negli ultimi tempi il centro stile riesce a partorire solo cazzate??!?!!?!
  6. Domani dovrebbe essere il Job 1 per la tanto attesa Milano. Qualcuno conferma?
  7. Ordinato ieri: Fiat Fiorino Natural Power (base) + porta laterale destra +sedile passeggero ripiegabile +vetri elettrici +messa in strada +IPT = 7500 euro IVA (€ 2306,67) INCLUSA
  8. Se mai avessi la possibilità di cambiare auto, di certo prenderei l'attuale Grande Punto...ma in Fiat hanno proprio perso la testa ultimamente? Mi fa letteralmente schifo questo nuovo frontale (bene gli interni ed i nuovi fanali posteriori)...ma come gli é venuto in testa di mettere sulla GP una peculiarità che é tutta della 500??? Quei baffi sono da togliere. Punto. E poi che dire di quel fascione, di quelle frecce e di quei fendinebbia?? Sembra tutto appiccicato li senza senso...Insomma, anche per me é bocciata!!!
  9. Concordo...questa fot é uscita troppo presto rispetto alle prime consegne...c'é bisogno di chiarezza... Comunque a primo impatto i fari non mi hanno fatto per niente impazzire...ancora una volta non ci siamo!
  10. Per la nuova Ypsilon il job1 - salvo cambiamenti - dovrebbe essere il 1 marzo 2010, quindi le voci che parlano del 2011 sono al momento prive di fondamento.
  11. Quindi se tutto andasse in porto si avrebbe: Fiat 2,2 mln + Opel 1,5 mln + Chrysler 2,5 mln (mi pare) = 6,2 mln. Giusto?
  12. A luglio dovrebbe iniziare la produzione delle pre-serie, quindi le aspettative di Regazzoni mi sembrano abbastanza in linea.
  13. Ciao e complimenti per la scelta!!! Dal mio punto di vista e per quella che é stata la mia esperienza ti consiglio di rivolgerti ad un buon installatoree di lasciar perdere alla concessionaria, a meno che non abbia una buona reputazione sull'installazione di impianti gpl. In ogni caso evita assolutamente di farti montare un impianto di marche non tanto diffuse come rete di assistenza e poco conosciute (la mia esperienza insegna tantissimo) e quindi ti consiglierei di orientarti su Landi Renzo o BRC. Se poi sei disposto a spendere qualcosina in più per l'impianto gpl il mio consiglio è di montare un impianto di iniezione liquida della Vialle, azienda che produce esclusivamente impianti gpl dedicati (e la grandee punto t-jet è una delle auto per cui Vialle ha prodotto un'impianto dedicato. In questo caso però bisognerebbe verificare se nella tua zona esiste un installatore Vialle, dato che purtroppo in Italia non é ancora molto diffusa, però é un impianto di cui ne vale la pena. Prova ad informarti un pò sul forum del gpl di omniauto, nella sezione iniezione liquida.
  14. Ciao a tutti gli amici di autopareri, apro questo topic per chiedere informazioni e pareri circa l'assistenza sui nuovi modelli Fiat (ed ora anche Lancia) a GPL. In particolare mi piacerebbe sapere se l'assistenza sull'impianto GPL viene fornita da Fiat oppure dalla officine autorizzate Landi Renzo e, inoltre, se l'elettronica relativa all'impianto stesso é diagnosticabile tramite la diagnosi ufficiale Fiat (Examiner). Ho aperto qui il topic perché mi sembrava la sezione più adatta, e perché mi sembra che questi dettagli non siano stati comunicati da nessuno e sono importanti.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.