veramente una realizzazione a tempo di record! questo però mi fa pensare che meccanicamente non si discosterà troppo dalla panda, quindi non credo sarà proprio una anti mini.... ???
forse già postato, il link all'articolo http://www.autobild.de/test/neuwagen/artikel.php?artikel_id=10032
qui ci sono i punteggi
http://www.autobild.de/test/neuwagen/artikel.php?artikel_id=10032&artikel_seite=6
cmq quando ho detto rileggetevi i miei messaggi (tutti) nel topic Venexia xe sempre Venexia avevo appena scritto: "la laguna è sempre bella"...
poi c'era LaDuna, LaGuna...