Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

carrera4

Veterano
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di carrera4

  1. a me ricorda la pininfarina start...
  2. io faccio i complimenti ad un certo utente che vede lontano... non dico di più ma avrà capito...
  3. carrera4 ha risposto a carrera4 in Alfa Romeo
    può essere che le 147 vendute all'estero siano più controllate o la difettosità è la stessa per Italia e estero?
  4. ma è una politica definita ufficialmente o è lasciata al buon cuore della concessionaria?
  5. si ma magari i concessionari hanno ricevuto indicazioni precise dalla casa in merito a questi difetti che andrebbero corretti... forse?
  6. veramente una realizzazione a tempo di record! questo però mi fa pensare che meccanicamente non si discosterà troppo dalla panda, quindi non credo sarà proprio una anti mini.... ???
  7. forse già postato, il link all'articolo http://www.autobild.de/test/neuwagen/artikel.php?artikel_id=10032 qui ci sono i punteggi http://www.autobild.de/test/neuwagen/artikel.php?artikel_id=10032&artikel_seite=6
  8. come detto, esiste da tempo col marchio Iveco
  9. d'ora in poi TUTTI I MESSAGGI SULLA SPIDER VERRANNO ELIMINATI per quell'argomento andate qui http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=12349
  10. non mi risulta che la concept avesse il motore....
  11. mi pare che sia una notizia vecchia... http://www.autoblog.com/entry/1234000620043350/ http://www.edmunds.com/insideline/do/News/articleId=105663
  12. volevo pure invitarti a rispondere ...avevo pure detto "non è per andare fuori argomento (off topic), ma in qualche modo se ne è parlato"
  13. ho unificato il triplice messaggio!
  14. Congratulazioni e in bocca al lupo per il futuro!
  15. possibile che la compagnia telefonica non possa fare nulla?
  16. a me non è mai capitato...
  17. cmq quando ho detto rileggetevi i miei messaggi (tutti) nel topic Venexia xe sempre Venexia avevo appena scritto: "la laguna è sempre bella"... poi c'era LaDuna, LaGuna...
  18. il primo che si compra la Brera, va a trovare diabolik! Comunque complimenti, bella idea e belle auto
  19. per la spider, vai al topic apposito 1) si 2) pare di si
  20. cmq il lavoro fatto non si butta, stanne certo
  21. vabbeh capo, il topic lo correggo allora.... scusasse!
  22. vabbeh, fai un ultimo tentativo rileggiti i miei messaggi (lo sai come si fa eh?)
  23. eeeh, dillo a me che l'ho pure ripostata... nel topic brera spyder però!
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.