Vai al contenuto

Alexievic 81

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    195
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Alexievic 81

  1. Sembra sia in arrivo un'ulteriore versione. La Sport, disponibile per ora solo 5 porte nessuna nuova motorizzazione. Fonte gruppi Facebook sulla nuova Tipo.
  2. Intanto della versione attuale, è uscito il nuovo listino del 17 Dicembre. Hanno tolto i motori più potenti e gli allestimenti Sprint ed Exclusive. Scaricabile qui: http://www.alfaromeopress.com/actionphp/download.php?id_brand=3&filename=2015%2FListini%2F151217_Alfa_Romeo_Giulietta_listino.pdf&type=attach&subtype=price
  3. Si sa quando verrà aggiornato il configuratore on-line? Ho mandato un messaggio all'Alfa, ma non mi hanno risposto!
  4. Quando l'ho presa anche io ho avuto la stessa impressione per il pomello. Poi ci ho fatto l'abitudine e ora, nonostante abbia passato gli 80.000km, è ancora come nuovo. A differenza di altri pomelli che dopo un po' cominciano a mostrare chiari segni d'usura.
  5. Commomevente... non ho altre parole per descrivere il tuo reportage e la tua passione. Una parte di me vorrebbe organizzarsi per chiamare quel numero che hai postato e visitare la fabbrica... un'altra parte già sa che se ci vado, mi metterei a piangere come un bambino.
  6. Andando su Fiat eLum - HOME si può scaricare l'addendum di Maggio del manuale d'uso e manutenzione e ci sono tutte le caratteristiche del 1.6 120cv!
  7. Ciao a tutti! Secondo voi, quando verrà montato il 1.6 120cv EURO 6?
  8. Speriamo di no cavolo... stavolta l'hanno pure presentata!
  9. Ciao a tutti. All'ultimo salone (se non sbaglio Ginevra) è stata presentata la Giulietta Collezione e per l'occasione anche il "nuovo" 1.6 mjet 2 EURO 6 120cv. Ma della commercializzazione si sa nulla? Non ho trovato nulla in rete.
  10. Certo, per carità, come capillarità della rete, il GPL è molto più diffuso del metano, ma rispetto al diesel rimane e rimarrà sempre inferiore quanto a diffusione. Gli 800km non li intendevo per "tutta una tirata". Un conto è fermarsi per piacere o per altre necessità, un conto è essere costretto a fermarsi in determinate aree perché il serbatoio è vuoto.
  11. Tecnicamente la coppia della Punto Sport di fabbrica era di 320Nm e sul motore non ci ho mai messo le mani. La Giulietta la provai circa 1 anno e mezzo fa, ma francamente non ricordo proprio che motore fosse!!
  12. Ciao a tutti! Secondo voi, nell'imminente aggiornamento della gamma qui in Italia, aggiungeranno finalmente il cambio automatico?
  13. È molto interessante che ci siano elementi piuttosto esclusivi, come il bicolore e alcuni colori disponibili a caro prezzo su altri allestimenti (vedi Rosso Competizione), i cerchi bruniti esclusivi, la pelle (solo rossa o nera) senza sovrapprezzo. Alla fine si punta tutto sull'estetica, si lascia il giusto di serie e si limitano un po' gli optional per distanziare il Veloce dall'Exclusive e Sportiva. Il tutto ad un prezzo molto competitivo, ho provato a configurare un 1.6 mjet e bisogna impegnarsi di brutto per avvicinarsi ai 28.000!!
  14. Stasera grazie agli aggiornamenti del profilo Facebook Alfa sono venuto a conoscenza del nuovo allestimento Giulietta Veloce e la conferma è la sua presenza nel configuratore e nel sito ufficiale Alfa Giulietta. Molto interessante è la possibilità di scegliere il tetto nero lucido o titanio, i sedili in pelle a cannelloni senza sovrapprezzo e gli inediti cerchi da 17" a turbina bruniti. Per il resto sembra essere basato sull'allestimento Distinctive, con la differenza che non si possono scegliere i cerchi da 18" e il tetto in vetro (scegliendo l'opzione bicolore). Cosa ne pensate? Potete scaricare la brochure da qui: http://www.alfaromeo.it/it/Documents/cataloghi/GiuliettaVeloce_14p_ITA.pdf?mdr_bypass=true
  15. Infatti andava uno spettacolo finché ha funzionato!! In ogni caso per me è sempre meglio il TOMTOM, almeno posso cambiare itinerario quando voglio, mentre con il NAV ti devi per forza fermare... dupalle!
  16. Con l'altra nonostante fosse uno dei primi esemplari in commercio, quasi 90.000 km e mai un problema. Con questa, una delle ultime Grande Punto prodotte, sto a oltre 22.000 km e fino ad oggi nessun problema. Sospetto che sia solo da cambiare la centralina del Blue&Me NAV perché non mi prende più le mappe. Mai scelta fu più azzeccata! Mi spiace per le tua esperienza.
  17. Purtroppo non so quantificarti, perché ho fatto fare un lavoro unico. I prezzi dei singoli pezzi però li trovi sul catalogo LineAccessori della Grande Punto. Se non lo trovi fammi un fischio che te lo linko.
  18. I TAKE OFF da 16", originali FIAT non esistono. Cerchi stupendi, per l'inverno poi sono una favola, molto meno delicati dei Chrome Shadow.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.