Vai al contenuto

questionedistilo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    19
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di questionedistilo

  1. Mazza che brutta dietro. Mi ricorda la Stilo multi wagon. Potevano fare moolto meglio
  2. Anche a me è successo due volte in due giorni. Ho parcheggiato la Stilo 1.9 jtd e poi non andava più in moto. Si è ripresa solo dopo un'oretta. Ora è dal meccanico, ma l'assurdo è che il tester non dà errori! Domani gli dico che può essere il sensore dei giri motore.
  3. Allora sarà che si sono fatti prendere la mano dopo aver comprato il gruppo americano
  4. Non so perchè, ma quei baffetti cromati mi ricordano il logo Chrysler. Non è che l'abbiano fatto per poi venderla anche negli USA? Se fosse così è proprio un'americanata.
  5. Sarò anche un ingenuo, ma continuo a sperare che il mascherone anteriore e il pannolino posteriore siano solo delle belle cmuffature messe apposta per farci disperare durante l'estate, tipo "vediamo l'effetto che fa". Magari poi se ne escono con una sorpresa che ci lascia di stucco. Anche la Bravo 2 era stata criticata a suo tempo (mi ricordo le critiche al muso e ai fari posteriori giudicati troppo Golf e che in verità erano il richiamo a quelli di Bravo 1), ma poi non era affatto male.
  6. E per caso, si potrebbe sapere se in giro c'è questo filmato per favore? Oviamente, se è un segreto di stato mi attengo al silenzio
  7. Bravo! Finalmente una persona che la pensa come me. Non dico che la Bravo sia la migliore vettura del mondo , ma prima di comprare un'auto bisogna fare queste considerazioni.
  8. Confermo che la mia Stilo 1.9 jtd 3p active, già dotata di clima manuale e radio, l'ho pagata 18.600 € a gennaio 2003. Anche se la Bravo costa un pochino di più, non vedo il problema.
  9. Può darsi che, abituati ai volanti scuri, questo bianco faccia storcere il naso. Però ricordiamoci che la mitica 500 aveva il volante bianco ed anche l'elemento circolare era dello stesso colore. Evidentemente vogliono richiamare anche in questo modo un modello che è storia.
  10. specie nel montante del portellone. da possessore della "tanto bistrattata" Stilo 3p devo dire che la somiglianza c'è. speriamo che non vogliano farci passarel'idea che le macchine se le fa Fiat sono cessi e se le fa Audi sono monumenti alla bellezza. Comunque la Stilo 3p a me piace tutt'ora
  11. OTTIMO LAVORO. Ora sembra ancora più sportiva e poi col marchio rosso è perfetta. Alla faccia del frigorifero Golf! FIAT: Fa Incredibili Auto Talvolta.
  12. La Stilo non era certo bella, specie la 5p, ma da possessore di una 3p Jtd devo dire che la qualità non è scadente e non ho avuto mai problemi, limitandomi solo ai classici cambi di olio e a 80.000 km al cambio gomme.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.