Vai al contenuto

Denver

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    11
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Denver

  • Compleanno 10/01/1995

Informazioni Profilo

  • Città
    Ferrara
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    Car Design

La popolarità di Denver

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. http://img856.imageshack.us/img856/3337/0x8x.jpg' alt='0x8x.jpg'> Uploaded with ImageShack.us Il mio ultimo esperimento...cosa ne pensate? c' è qualcuno che ha voglia di cimentarsi con photoshop?
  2. La Megane mi piace. Detto questo, nel restyling i Francesi si sono per caso dimenticati che la macchina ha anche un posteriore?
  3. Ma è un' Evoque Jaguarizzato? Bello comunque...ma solo io mi sono accorto che c'è un binocolo che spunta da sotto la palpebra del cruscotto? Che sia il motore che vuole tenere d'occhio chi guida?
  4. Niente da dire, gran bell'oggetto. Però...secondo il mio gusto personale, toglierei quel fornello ad induzione dalla plancia, troppo grande e troppo inclinato per essere considerato l'evoluzione del "tablet" sulla plancia di nuova classe a e nuova classe b...(sulle quali fa la sua figura....) Il posteriore è molto gradevole ma non ci vedo tanto di Mercedes. Mi ricorda il retro della Audi A6 terza serie berlina restyling....
  5. Peccato...sarebbe stata una bella cosa una nuova berlina lancia...con quella linea però....occasione sprecata.
  6. Denver

    Fiat Panda 2011

    Bella, linea molto originale, "fresca".... Una domanda...sarebbe costato tanto in + fare il pannello porta posteriore colorato come quello davanti?
  7. Il posteriore mi ricorda un mix, a mio parere poco riuscito soprattutto nella parte bassa, tra la Golf VI e il primo modello della Touareg.... Concordo con superkappa125 riguardo al frontale, parte da una buona idea ma è interpretata male...sarei curioso di vedere gli altri schizzi fatti alla Citroen per il frontale... Il parabrezza però è inguardabile ragazzi...
  8. Grazie a tutti...a breve posterò lo schizzo del posteriore...=) A chi dice che lo stile è un po'datato...mi giustifico sulla base dell'uscita della 5ooL, che secondo il mio... modestissimo parere fa un passo indietro al family feeling fiat inaugurato dalla Panda...=)....(tanto per dire, a qualcuno non sembra che vi sia una gran somiglianza tra il posteriore della 5ooL e quello della Mini Paceman Concept del 2011?)
  9. http://img850.imageshack.us/img850/9393/58043039671247442371458.jpg' alt='58043039671247442371458.jpg'> Uploaded with ImageShack.us Ciao a tutti ragazzi...come va? Sono nuovo di questo forum...questa è la mia prima discussione...=) O meglio, l'ho sempre consultato ma solo ora mi sono deciso ad iscrivermi....vi posto uno dei miei ultimi lavori...il prototipo di una eventuale futura riedizione della mitica Fiat Coupé...(non smetto mai di sognare)...ditemi che cosa ne pensate...e come secondo voi potrei migliorarla in altri schizzi...grazie a tutti in anticipo...
  10. Per me BMW negli ultimi 10 anni ha sfornato dei bellissimi cerchi....come ad esempio questi...poi "reinterpretati" dalla ford in diverse salse.....
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.