Aggiornamenti: ho percorso già 2000 km, e nel frattempo ho dovuto rifare la testata, in quanto nell'uso cittadino non c'erano problemi, ma facendoci tratti di tangenziale e raccordo a velocità più alte mi andava in ebollizione, pensavamo fosse il radiatore, purtroppo invece era la guarnizione della testata leggermente rovinata.
Appena ripresa dal meccanico ho notato che, sebbene il motore andasse bene, faceva un rumore fastidioso come di punterie, allora gliel'ho riportata, e lui ha detto che ha registrato le punterie, e che il rumore che sento è dato da un bicchierino, mi ha detto inoltre che non può stringere molto perchè essenbdo l'auto a gas è bene che abbia un pò di gioco.
Adesso quel rumore è quasi scomparso, dico quasi perchè a freddo non lo fa, a caldo nemmeno, lo fa dopo 10 minuti che cammino e per 10 minuti, poi svanisce del tutto.
Mi consigliate di farla vedere ad un altro meccanico che mi sappia registrare bene le punterie? Secondo voi è un problema per il quale posso rimanere a piedi oppure è solo un fastidio che non dà problemi?