Vai al contenuto

PENA

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    17
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di PENA

  1. Stasera nuovo problema alla LAncia Delta 1.6 Mj.Mentre ero in accellerazione in 4 a piu di 3000 giri ,mi si accende la spia di avaria sistema igniezione.Ora ogni volta che accendo la macchina mi esce il messaggio e la spia accesa.La macchina va bene non ha caldi di potenza tira come prima...cosa puo essere?
  2. NOn so cosa hanno in mente, ma è un vero peccato non credere nella Delta con un rinfresco di carrozzeria potrebbe vivere per altri anni....UN bel 2.0 da 150 CV della giulietta sarebbe perfetto cm motore!!!!
  3. é gia la terza volta che lo fa...Praticamente la fraccia a sinistra funziona in modo anomalo cioè:metto la freccia, avanti lampeggia piu forte piu del dovuto e quella di dietro si accende solo quando metto la freccia!!!!ME lo ha fatto un po di volte poi si è messa a posto da sola cosa puo essere?
  4. Ragazzi per rabboccare un po di liquido oggi ho preso anticongelante della Henkel ,visto che Paraflu ap Selenia non ne ho trovato è rosso dello stesso colore va bene lo stesso?
  5. RIRino ipotizzo anch io forse però si tratta di qualche parte in gomma che con caldo o freddo si restinge il materile...il radiatore penso di allumino non credo che possa giocare con il caldo e freddo!!!
  6. Ho un problema con la mia Delta 1.6 MJ!!!A temperatura motore bassa finchè non arrivà nel mezzo nella giusta temperatura,accendendo la ventilazione dell aria calda si sente puzza di liquido motore nell abitacolo,appena la lancetta sale nella giusta temperatura la puzza scompare!!!!come è possibbile questo?con questo c è un consumo di acqua poca ma si consuma,secondo me però solo a motore freddo!!!!Aiutatemi!!!!
  7. ho una lAncia Delta 1.6 MJ ho cambiato il radiatore princiale a 30000 km praticamente una ciofega,e adesso sento puzza di liquido di raffreddamento nell abitacolo!!!!sicuramente bisogna sostituire il radiatorino della ventilazione!!!qualcuno sa se si trova in fondo o vicino al cruscotto ?un lavoraccio per 20 euro di radiatore !!!!Vergogna....L impianto è della DENSO che porcheria!!!!
  8. Vado a lavoro ci faccio 30 km al giorno strada extraurbana...traffico poco!!!!poi ho 110000 km penso se era x quello doveva segnalarmenlo da subito!!!
  9. Si è il 1.6 MJ il fatto è che ci ho percorso solo 5000 km non penso sia olio di scarsa qualità !!!!sarà il sensore?
  10. Salve!Siccome mi faccio io, per quel che si puo la manutenzione alla mia delta,ieri mi è compaso la scritta CAMBIARE OLIO MOTORE,io l ho fatto un po di mesi fa adesso come faccio a eliminare la spia e il messaggio?
  11. Difetti riscontrati?Io dopo 3 anni e mezzo ieri ho sostituito la batteria !!!durata poco!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.