Vai al contenuto

Golden14

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    106
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Golden14

  • Compleanno 14/06/1992

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa Romeo Giulietta

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Golden14

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

149

Reputazione Forum

  1. Per me è davvero bellissima ma ho davvero TANTA paura di sapere il prezzo
  2. L'ho vista in concessionaria... la pasta in bianco ha più personalità però gli assemblaggi ed i materiali mi sembrano a dir poco ottimi. Il cofano peserà una 20ina di chili e per tenerlo aperto tocca usare l'asticella. Molto ma MOLTO spaziosa. Ho paura che il 1.6 Diesel faccia lo 0-100 in 6,7 s(ettimane).
  3. Allora c'è chi le foto le sa ancora fare! Mi spiegate perché la stragrande maggioranza delle auto sono più belle nei dépliant che dal vivo ma per le AR è esattamente il contrario?
  4. L'impostazione di guida è identica alla Giulia. Quello che cambia è l'approccio del guidatore (almeno nel mio caso): con la Stelvio ci farei un viaggione di chilometri e chilometri, con la Giulia andrei a sfanalare e rompere i maroni ai risvoltinati con l'Audi. Lo so, le Alfa mi rendono terribilmente immaturo. La 124 è uno spettacolo (ma forse preferisco l'originale MX5). ☏ iPhone ☏
  5. Ecco da questa foto salta fuori una delle poche coste stilistiche che non mi convincono: le luci a led diurne dello Stelvio.
  6. Eh ma la Stelvio ha le plastiche rigide quindi la quantità di moto percepita dal guidatore con lo scappellamento a destra fa sì che, LUCI A LED, l'accelerazione sia inferiore, APPLE CAR PLAY, si inferiore. Rigore pa Riomma. Tanto il livello è questo ☏ iPhone ☏
  7. Sul configuratore al momento non è presente Verdone photoshoppato al volo. NON è quello ufficiale.
  8. Penso che gli italiani non si meritino un mezzo del genere. Porre l'accento su (futili) dettagli pseudotecnologici su un veicolo che ha il piacere di guida come obiettivo primario è pura prostituzione intellettuale. Gale ti stimo come recensore di cellulari e PC ma ti prego lascia perdere le macchine. ☏ iPhone ☏
  9. "Oggi, a partire dalle 18,30, la diretta della presentazione ufficiale di Stelvio sui canali Facebook e Instagram di Alfa Romeo, al seguente link: www.facebook.com/AlfaRomeoIT." Ovverosia?!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.