-
Mazda CX-5 III 2025
Da possessore di Mazda3 non capisco tutte queste critiche alla nuova CX-5. Mi sembra molto bella esteticamente, ottimi interni e con un motore non brillantissimo (vista la massa) ma comunque solido. Da amante dell'analogico (che amo il rotore al centro e controllare il clima con le manopole), purtroppo il mercato vuole schermi centrali e roba simile. Il prezzo mi pare "contenuto" visto soprattuto il confronto con le altre. Con 38k ti porti a casa un bel mezzo, motore decente, ottimi interni e ben rifiniti, un marchio consolidato e 6 anni di garanzia. Not too bad!
- Alfa Romeo Stelvio II 2025 - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]
-
Alfa Romeo Stelvio II 2025 - Prj. 951/A5U (Spy da pag.59 e Leak da pag.97)
Allora: il frontale mi sembra di derivazione/evoluzione di Tonale Concept (e sinceramente credo che sia davvero un bel complimento). Vista laterale ok ma il terzo montante è francese come i fendinebbia gialli. Il retro mi preoccupa non poco ma va visto dal vivo: la mia paura è che sia troppo gotico. Gotico come del resto è la Junior: in questo caso è TUTTA gotica. MOLTO curioso di vedere gli interni: la partita si deciderà lì. Ah si deciderà anche con la qualità percepita. Spero comunque che se ne vendano tante per il bene di Mamma Alfa.
- Alfa Romeo Stelvio II 2025 - Prj. 951/A5U (Spy da pag.59 e Leak da pag.97)
- Alfa Romeo Junior 2024
- Alfa Romeo Junior 2024
- Alfa Romeo Junior 2024
- [Le recensioni di Autopareri] Alfa Romeo Junior 2024
-
[Le recensioni di Autopareri] Alfa Romeo Junior 2024
L’ho vista dal vivo per la prima volta sabato scorso. Premessa: ho sempre amato e difeso l’Alfa ma, per la prima volta, devo criticarla. Il muso è davvero troppo gotico e il cofano troppo corto: sembra una macchina giocattolo per bambini. Il retro quasi quasi si può salvare (era la parte che mi preoccupa di più). Gli interni altra nota dolente: cannocchiale con schermo rettangolare… come film orrore!!! Schermo infotainment troppo basso e sedile con una “schizzatina” di rosso che potete facilmente immaginare a cosa rimanda. Grigia è inguardabile, rossa e verde un po’ si salvano. Rispetto al Tonale per me c’è un abisso (e se ci sono 6-7K€ di differenza non si può che propendere per quest’ultimo).
- Lancia Ypsilon 2024 - Prj. L21 (Spy & Teaser)
-
Skoda Karoq 2017
L'ho vista in concessionaria... la pasta in bianco ha più personalità però gli assemblaggi ed i materiali mi sembrano a dir poco ottimi. Il cofano peserà una 20ina di chili e per tenerlo aperto tocca usare l'asticella. Molto ma MOLTO spaziosa. Ho paura che il 1.6 Diesel faccia lo 0-100 in 6,7 s(ettimane).
- Mazda Kai Concept 2017
-
Alfa Romeo Stelvio 2017
-
Alfa Romeo Stelvio 2017
Allora c'è chi le foto le sa ancora fare! Mi spiegate perché la stragrande maggioranza delle auto sono più belle nei dépliant che dal vivo ma per le AR è esattamente il contrario?
-
Alfa Romeo Stelvio 2017
L'impostazione di guida è identica alla Giulia. Quello che cambia è l'approccio del guidatore (almeno nel mio caso): con la Stelvio ci farei un viaggione di chilometri e chilometri, con la Giulia andrei a sfanalare e rompere i maroni ai risvoltinati con l'Audi. Lo so, le Alfa mi rendono terribilmente immaturo. La 124 è uno spettacolo (ma forse preferisco l'originale MX5). ☏ iPhone ☏