Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Sonata_Arctica

Members
  • Content Count

    6,568
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

112 Excellent

3 Followers

About Sonata_Arctica

  • Rank
    HALL OF FAME
  • Birthday 03/02/1981

Profile Information

  • Car's model
    Punto

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Io sono un paio di settimane che mi sto gingillando con questo Xiaomi M2S 16GB RAM 2GB CPU 1,7 Mi2S ANDROID 4 MIUI 5 IN ITALIANO QUAD CORE SNAPDRAGON 600 - Smartphone Xiaomi Android Italia e non posso fare altro che dirne strabene. 190€ usato (e usato si intende... acquistato ad aprile), HW e SW fantastici!
  2. ...posso chiedervi perchè pensate questo? E' un dato di fatto che, per la prima volta dall'arrivo della 500 (la quale a sua volta era la prima volta da.... saecula saeculorum probabilmente) la Fiat manda fuori qualcosa esteticamente a livello della migliore concorrenza. A livello però non vuol dire meglio. In più Fiat ha la solita cattiva nomea, in più il solito discorso che siamo esterofili.
  3. Scusate, è un cesso devastante. Chi l'ha disegnata, chi l'ha approvata, chi l'ha ingegnerizzata, in realtà si vuole del male e desidera nel suo io inconscio avere le pezze al culo e dormire sotto un ponte assieme ai barboni come il fratello di Homer Simpson.
  4. E' tutto un rapporto costi/benefici. Se ti viene utile il poter parcheggiare praticamente ovunque, il consumare poco, il fatto che te la sistema anche un meccanico dilettante con sputo e fil di ferro, se ti piace l'idea di portarla a casa con poco più di mille euro.... se con tutte queste cose sei una persona intelligente, te ne sbatti dell'insicurezza nei crash.
  5. Confermo... 1,85 io 1,80 lei, nella Grande Punto NON CI SI STA e che la cosa sia resa ufficiale e messa agli atti. Lei si è pure sbucciata un ginocchio e non è ancora andata via la crosta...
  6. No, scusate. Quelli che citate sono senz'altro brutti film, ma sono ancora FILM. Cattivi ma non pessimi. Ciò che è assolutamente da evitare, che io non mi degnerei nemmeno di definire film ma "pellicola mal imbrattata", è la seguente lista: CLASSE MISTA TERZA A, commedia adolescenziale diretta niente meno che da Federico Moccia; BAMBOLA, di Tinto Brass con la Marini che (cito Morandini) "ha solo due espressioni: in piedi e sdraiata"; TROPPO BELLI, con e su Costantino e Daniele ; ALEX L'ARIETE con il peggior "attore" della storia, Alberto Tomba, nato come fiction ma troppo brutto per essere mandato in onda addirittura per la tv generalista e riciclato al cinema dopo cinque anni. Io che sono un amante del trash li ho visti tutti e vi posso giurare che i film sui supereroi in confronto sono Bergman.
  7. Albì, e quindi? Comincia ad ascoltarti TUTTO di costoro, se non sai cosa mettere nello stereo, e poi vediamo se ti piace ancora Vasco... Se invece vuoi per forza roba fresca allora guarda internazionalmente, che c'è in giro tutto quello che ti può piacere. Ma dire "ascolto Vasco perchè mastico SOLO roba italiana E contemporanea" mi sembra quello che mangia la pappa del gatto perchè è troppo pigro per andare a far la spesa...
  8. Nessun altro arriva lontanamente a questo livello. Nessun cantante si imbottisce di ogni sostanza stupefacente fino a non stare in piedi prima di ogni live, nessun cantante fa continuamente il gesto della figa con le dita, nessun cantante scrive liriche che sono un fottuto insulto all'intelletto umano come "col cuore che batte più forte, la vita che va e non va, al diavolo non si vende, si regala", nessun cantante si profonde in urlacci sguaiati per il novanta per cento del tempo. O forse basterebbe solo dire che qualsiasi altro cantante SA CANTARE. Il panorama musicale italiano? E' pieno di splendidi esempi di cantautori che vale la pena ascoltare, ti devo per forza fare dei nomi? Battisti, Guccini, Battiato, De Gregori, Fabrizio De Andrè dovrebbero suonare piuttosto ovvi. Ma la cosa che mi fa più ridere, ma che mi cappotto per davvero, è che il fan medio di Vasco dice di apprezzare il nostro comune amico perchè LUI E' ROCK!!! E poi gli citi Demetrio Stratos e pensa di trovarsi davanti a un piatto greco. Gli citi Biglietto per l'Inferno e pensa a un libro (oggetto mitologico che, peraltro, non gli è quasi mai capitato in mano), gli citi Elio e le Storie Tese e ti dice che fanno solo canzoni idiote, gli citi la Premiata Forneria Marconi e ti dice che va sempre a farsi una brioche calda alle cinque del mattino all'uscita dalla discoteca, perchè alla fin della fiera è quella la musica che si merita e che il Sistema gli fa arrivare a piene dosi.
  9. Ho detto che è PER cerebrolesi, non che piace solo ai cerebrolesi! Anche i biscotti Plasmon sono per bambini, ma li mangiano molti adulti. Vasco nasce ad uso e consumo del cerebroleso ignorante tamarro italico, essendone lui per primo un ottimo ruspante esemplare. Almeno l'avessero scelto capace di cantare, per giuda.
  10. Peraltro, non capisco nemmeno come possa essere considerato un artista apprezzabile. Timbro monocorde, estensione vocale di un interruttore ON-OFF, tematiche ridicole e testi patetici (che poi, alla sua età... altro che "fammi godere", dovrebbe scrivere un inno a Dio solo se gli si alza). I veri mostri sono quelli che suonano con lui (Stef Burns :shock: :shock: ), ma Vasco è solo un patetico imbonitore di cerebrolesi.
  11. Morrowind è tuttora in mio parere il gioco più bello a cui abbia mai giocato. Tanto ho amato quello quanto mi ha deluso Oblivion, che ha pagato certe scelte veramente imbecilli (il leveling dei nemici e del loot, l'interfaccia semplificata, i combattimenti stupidi, la riduzione delle armi) sull'altare dell'user friendliness consolara... e se tanto mi dà tanto, Skyrim continuerà su questa strada tirando fuori una grafica stupenda e una giocabilità imbecille. P.S. su Morro mi ero veramente spaccato il culo come poche altre persone al mondo. Ero arrivato al punto di conoscere a memoria un buon 95% dei personaggi e degli oggetti, sapere dove si trovavano, che effetto facevano... ho portato una decina di omini sopra il livello 40... conoscevo ogni città, ogni roccaforte, ogni rovina dedrica alla perfezione... insomma, Morro era Morro, non ci sarà più nulla a questo livello
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.