- Le più belle concept car mai prodotte
-
La Brexit è Reale
Pare che il leave abbia riscosso piú successo tra le persone anziane, che,secondo me, non hanno mai messo piede fuori dalla gran bretagna e nemmeno si sono rese conto di ciò che hanno votato. Ormai contano solo gli slogan e le parole prive di significato.
- Consigli e opinioni su A112 Abarth 70 HP
-
AAA Design Italiano Cercasi
Avrò frainteso io forse, ma allora non mi è chiaro cosa ti aspetti di trovare in un'auto che rispetta i canoni del "design italiano". Inoltre 'sta benedetta Giulia come dovrebbe essere realisticamente secondo te? E poi non esiste solo quella, negli ultimi anni sono state presentate: Ghibli, Quattroporte, 4C, 124 Spider, F12, Alfieri ecc. Nessuna di queste ha dei lineamenti italiani?
-
AAA Design Italiano Cercasi
Secondo me è sbagliato guardare la realtà attuale basandosi sul passato, perché certi momenti storici vanno valutati singolarmente e per quello che sono. Negli anni'60 si producevano tantissime coupè, spider e fuoriserie realizzate dalle carrozzerie che hanno certamente contribuito a definire 'Il design italiano', inteso in senso canonico. Se oggi si prova a ricercare quelle linee è impossibile trovarle perché sono passati 50 anni, ma questo non significa che il design italiano sia scomparso, ha solo cambiato linguaggio. A volte ho come l'impressione che noi italiani siamo schiavi del nostro glorioso passato e che viviamo di ricordi, invece di affrontare la realtà così com'è.
- Immagini, notizie e video spiritosi
-
Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche
È una terza serie in versione elegant con qualche particolare della versione base tra cui i paraurti e il faro destro.
- Buon Natale e Tanti auguri a tutti!!! Buon 2016!!!
-
Attacchi terroristici di Parigi del 13.11.15
La storia del pensiero occidentale parte dalla Grecia ed in particolar modo dai sofisti, che sono tra i primi a cercare di capire e di descrivere usi e costumi diversi dai loro. In seguito i Romani riuscirono addirittura nel delicato compito di far convivere pacificamente popolazioni diverse tra loro, ed anche nel Medioevo epoca considerata come buia e cupa pensatori come Dante teorizzarono una comunità unita che potesse riconoscersi sotto la guida di un unico sovrano (De Monarchia). Per non parlare poi del giusnaturalismo (Groot, Locke) e dell'illuminismo e dei cambiamenti epocali che portarono. Quindi noi occidentali dovremmo sentirci uniti intorno ai valori liberali che costituiscono la base culturale dei nostri ordinamenti politici e giuridici e dovremmo difenderli dagli estremismi in tutti i modi possibili, ma,purtroppo, aprendo Facebook e sentendo vari discorsi da bar che rappresentano la realtà mi rendo conto che non è cosí. Sarebbe bello vedere una comunità di persone veramente unita che non rimpianga personaggi fittizi e dispotici e che disprezzi la violenza e l'intolleranza in tutte le loro forme, altrimenti finirà per essere un semplice scontro fra due parti ottuse.
- Alfa Romeo Giulietta Facelift (Spy)
- BMW 3.0 CSL Hommage Concept 2015
-
Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche
Si infatti mi riferivo alla targa non alla macchina . Visto che pagine fa ne parlavate vi mostro questo 124, in versione familiare dell'ispettorato generale circolazione e traffico , accompagnata da un maggiolone
-
Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche
Molto bella poi gli accessori d'epoca che ha li trovo molto azzeccati, l'unica cosa strana è la targa che dovrebbe essere del 1974/5, quindi come fa ad essere reimmatricolata nel 1997 ?
-
Autopareri - Finanza e Economia
A dire la verità solo i docenti a contratto indeterminato possono scegliersi la scuola, gli altri vengono mandati dove serve, quindi vorrei capire veramente dove sarebbe il problema.
-
Autopareri - Finanza e Economia
Dillo a me che faccio il terzo anno di liceo scientifico e ne ho viste delle belle fra arroganza incompetenza e casi umanitari vari.