Vai al contenuto

Roger84

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    903
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Roger84

  • Compleanno 17/07/1984

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat Bravo 1.4 T Jet 150cv
  • Città
    Marche
  • Interessi
    Calcio, tennis, motori

La popolarità di Roger84

Pilota Ufficiale

Pilota Ufficiale (5/8)

112

Reputazione Forum

  1. Si ma non capisco perchè il cambio netto di styling sulle ///M3 G80 e sulle Serie 4 prossime mentre per il resto tutto un family feeling...
  2. Su Automobilismo di Gennaio, c'è la prova della 640d! C'è qlcuno che sà che dati sono stati rilevati?
  3. Non sò se m'è sfuggito o nn l'avete scritto, ma qual'è stato il km da fermo della Giulietta? Cmq, gran macchina...parlano bene delle doti stradali nonostante i 16'' e l'assetto confort....l'unica cosa una velocità max scarsa, chissà se è stato un caso o anche le altre riviste troveranno ciò!
  4. Ti capisco in pieno....allora vai di Michelin PS3!
  5. Hai i 205 55 16 senza assetto??? Auguri x la dinamica.... Io ho la Sport 225 45 17 e la trovo discreta, l'assetto è un pelo rivolto verso il confort che verso la sportività nonostante sia "Sport"! Fossi in te, monterei delle molle Eibach pro kit da -3.5cm che la renderebbero + reattiva e rigida della Sport di serie, + un cerchio da 17'' 225 45 magari con gomme PZero! Vedrai che la situazione migliorerà e non di poco...successivamente se vuoi fare un altro passo, monta anche degli ammortizzatori sportivi magari Bilstein ma dopo ti diventerà una tavola da surf!
  6. Sabato ovviamente l'andrò a vedere ma m'ha convinto sin da subito! Alcune BMW hanno bisogno di vederle dal vivo, questa invece appena vista la prima volta m'è piaciuta tantissimo! C'è da dire una cosa...la vedo come degna erede della E39 piuttosto che della E60, vedo + affinità, e non la vedo come auto esclusivamente da 50enne anzi, magari ci potessi andare in giro nonostante i 25anni! Per quanto riguarda gl'interni, sfido chiunque a dire che non sono il riferimento assoluto della categoria!
  7. Io te la consiglio in pieno: xò non subito, facci almeno 10000km così rodi per bene il motore e tutti i componenti meccanici! Altra cosa, vai da un preparatore serio che ti fà una mappa specifica per la tua auto e vedrai che sarai soddisfatto!
  8. Questione rodaggio: il meccanico della conce mi disse che ormai il rodaggio nn si fà + perchè i motori sono già rodati ecc ecc anche se molti dicono che gl'organi meccanici vanno per i primi km un po' salvaguardati per far si che si assestino: l'unico suo appunto fù quello di aspettare che il motore entrasse bene in temperatura! Morale della favola m'ero imposto di farlo questo maledetto rodaggio...ma non fu così già dal primo giorno per una serie di motivi che non posso dire.... Cmq in 12000km nessun problema anzi, a breve farò anche la centralina....chissà se c'è qlcuno che in questo forum ha ritoccato la propria Bravo (la mia è una 1.4T Jet 150cv per chi non lo sapesse)!
  9. Rispetto al 155cv si sente meno l'attacco del turbo, perchè attacca prima...diciamo che è pressocchè assente il turbo lag, è molto progressivo come motore!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.