Jump to content

Roger84

Members
  • Posts

    903
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Roger84

  1. Si ma non capisco perchè il cambio netto di styling sulle ///M3 G80 e sulle Serie 4 prossime mentre per il resto tutto un family feeling...
  2. Su Automobilismo di Gennaio, c'è la prova della 640d! C'è qlcuno che sà che dati sono stati rilevati?
  3. Non sò se m'è sfuggito o nn l'avete scritto, ma qual'è stato il km da fermo della Giulietta? Cmq, gran macchina...parlano bene delle doti stradali nonostante i 16'' e l'assetto confort....l'unica cosa una velocità max scarsa, chissà se è stato un caso o anche le altre riviste troveranno ciò!
  4. Ti capisco in pieno....allora vai di Michelin PS3!
  5. Hai i 205 55 16 senza assetto??? Auguri x la dinamica.... Io ho la Sport 225 45 17 e la trovo discreta, l'assetto è un pelo rivolto verso il confort che verso la sportività nonostante sia "Sport"! Fossi in te, monterei delle molle Eibach pro kit da -3.5cm che la renderebbero + reattiva e rigida della Sport di serie, + un cerchio da 17'' 225 45 magari con gomme PZero! Vedrai che la situazione migliorerà e non di poco...successivamente se vuoi fare un altro passo, monta anche degli ammortizzatori sportivi magari Bilstein ma dopo ti diventerà una tavola da surf!
  6. Sabato ovviamente l'andrò a vedere ma m'ha convinto sin da subito! Alcune BMW hanno bisogno di vederle dal vivo, questa invece appena vista la prima volta m'è piaciuta tantissimo! C'è da dire una cosa...la vedo come degna erede della E39 piuttosto che della E60, vedo + affinità, e non la vedo come auto esclusivamente da 50enne anzi, magari ci potessi andare in giro nonostante i 25anni! Per quanto riguarda gl'interni, sfido chiunque a dire che non sono il riferimento assoluto della categoria!
  7. Twin Spark, stai facendo il rodaggio?
  8. Io te la consiglio in pieno: xò non subito, facci almeno 10000km così rodi per bene il motore e tutti i componenti meccanici! Altra cosa, vai da un preparatore serio che ti fà una mappa specifica per la tua auto e vedrai che sarai soddisfatto!
  9. Questione rodaggio: il meccanico della conce mi disse che ormai il rodaggio nn si fà + perchè i motori sono già rodati ecc ecc anche se molti dicono che gl'organi meccanici vanno per i primi km un po' salvaguardati per far si che si assestino: l'unico suo appunto fù quello di aspettare che il motore entrasse bene in temperatura! Morale della favola m'ero imposto di farlo questo maledetto rodaggio...ma non fu così già dal primo giorno per una serie di motivi che non posso dire.... Cmq in 12000km nessun problema anzi, a breve farò anche la centralina....chissà se c'è qlcuno che in questo forum ha ritoccato la propria Bravo (la mia è una 1.4T Jet 150cv per chi non lo sapesse)!
  10. Rispetto al 155cv si sente meno l'attacco del turbo, perchè attacca prima...diciamo che è pressocchè assente il turbo lag, è molto progressivo come motore!
  11. 14km/l urbano sono quasi come il Multijet.....non male, non male....aggiornate ogni tanto i consumi perchè penso sia interessante per tutti!
  12. La domanda sorge spontanea: quanto consuma il MA da 105cv??? Perchè come erogazione sicuramente andrà bene, ma x sostituirlo al Multijet da 95cv deve consumare relativamente poco altrimenti...
  13. Sicuramente 120cv, mai andare indietro col rischio di rimanere deluso! Poi c'è da dire che la Bravo non è un fuscello e 120cv sono giusti x avere riprese interessanti, 105cv ho qlc dubbio!
  14. Molto carina dietro, frontale da rivedere dal vivo o con foto magari + decenti...interni....credo carini anche se si vedono poco niente! Certo che si potevano sforzare un po' di + con queste foto eh..... Quando usciranno le prestazioni e il peso di quest'auto???
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.