-
scelta usato: tiguan, X1, Rav4, etc etc
ho continuato a leggere qui e li, e mi sono fatto questa idea: - non vi è casa automobilistica (a parte forse Mazda, Lexus e Toyota) di cui non abbia letto storie dell'orrore. Hyundai, Kia, Volvo, VW, BMW.. tutte hanno storie agghiacciani di danni seri e richiami, e scarso controllo della qualità - tendenzialmente chi va sul web a riportare la propria esperienza è qualcuno che ha avuto esperienza negativa, non positiva - VW e BMW sono vendutissime e le strade ne sono piene, per cui statisticamente è normale sentire molti che si lamentano di questi due marchi - mentre BMW (non ricordo se in generale o per la X1 in particolare) risulta al vertice/primi posti in Europa per affidabilità (non ricordo se anno 2024 o 2025), la VW è in basso - sull'usato oltre X mila km è un terno al lotto in generale - io ancora non ho deciso, perchè ogni volta che mi sembra di aver deciso, qualche nuova storia mi terrorizza! Sto ancora studiacchiando Mazda CX5 (benzina), BMW X1 (la migliore per spazio interno/esterno), VW Tiguan, Hyundai Tucson. Mi basterebbe anche un'auto piu piccola e capiente, ma sicura e non troppo spartana, qualcosa che sia la versione top della Subaru Crosstrek (ma non così brutta). Purtroppo a parte SUV non ho trovato altro. Sinceramente non ho ancora capito se Huyndai e Kia sono affidabili o meno.
-
toyota rav4 in autostrada?
“pronta consegna” significa quelle che hanno in esposizione per l il lancio del nuovo modello e poi devono vendere? Mi sorprenderei non poco se costasse meno di un’usata
-
toyota rav4 in autostrada?
Grazie mille. Quindi la questione del peso si riferisce al plugin se no capito bene. E immagino questo valga anche per le Hyundai? Nel gruppo che valuto c’è anche la tucson.
- BMW Serie 2 Active Tourer 2022
- BMW Serie 2 Active Tourer 2022
- BMW Serie 2 Active Tourer 2022
- Mazda CX-5 III 2025
-
Volkswagen Tiguan III 2023
per quanto riguarda l'abbattibilità dei sedili posteriori: ho avuto una tiguan a noleggio, e dovendo abbattere parte del posteriore (dietro lato guidatore) si abbatte anche la parte centrale, rendendo difficile mettere la cintura per chi siede dietro il passeggero frontale. Esiste ora la possibilità di abbattere i tre sedili posteriori separatamente?
- Mazda CX-5 III 2025
- BMW X1 e iX1 2022
-
BMW Serie 2 Active Tourer 2022
ho scoperto questa auto da poco, sono alla ricerca di una spaziosa sicura comoda affidabile, USATA, e stavo guardando X1/Tiguan, ma sembra che tutti sconsiglino SUV, così ho iniziato a guardare altro e ho scoperto questa. Com'è rispetto alla X1? dovendola prendere usata e dovendola tenere per il lunghissimo periodo, la consigliereste o è inaffidabile? leggo che non piace a nessuno, ma a me non dispiace affatto
-
toyota rav4 in autostrada?
Fondava ulteriore sulla Rav4; poiché non la userei in città, ha senso nel mio caso prendere un motore ibrido, che da quanto ho capito è semplicemente un peso in più da portarsi dietro?
- Volkswagen Tiguan III 2023
-
toyota rav4 in autostrada?
Allora cosa serve un forum o un gruppo di discussione se non per sentire le opinioni altrui? Mi rendo conto che ogni macchina modello può avere l’esemplare sfortunato, ma parliamo per grandi numeri e statistiche. È ovvio che la Rav4 può essere comoda per il singolo utente o per decine di singoli utenti, ma statisticamente tutto il web si lamenta di questi due problemi.
-
toyota rav4 in autostrada?
grazie sui consumi non ho niente da dire. ma sei il primo che dice 1)non è rumorosa (mentre tutti parlano di effetto scooter noto), e 2) è comoda: tutti riportano che non è neanche paragonabile alla seduta e al confort di altre auto dello stesso segmento/costo.
lorcar
Utente Registrato
-
Iscritto il
-
Ultima visita