Vai al contenuto

Littleplum

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    22
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di Littleplum

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. noi in famiglia una capri del 1976 ancora ce l'abbiamo e funziona perfettamente. CAPRI CLUB ITALIA - Registro Italiano Ford
  2. si ma poi col van hai benefici fiscali che con la normale non puoi avere
  3. c'è qualcuno a cui come me con i finestrini abbassati si sente sbattere di tutto dentro lo sportello mentre a finestrini chiusi non si sente niente ? devo preoccuparmi di rimanere con i vetri aperti da un momento all'altro ?
  4. MAI far portare l' auto a revisionare dai meccanici , andateci da soli, se non la passano fate sistemanre il problema
  5. io l'ho cambiata dopo 100.000 ..... e circa 4 anni dunque non saprei dirti, cmq non è una spesa piccolissima..... io aspetterei i 100.000 km
  6. no per fortuna nella mia di ruggine non se ne vede ancora, ma per la storia delle lampadine, potete spiegarmi meglio, posso mettere le h1 nello stesso alloggio delle h7 ? fanno meno luce , sono piu potenti, o uguali ? ps. io viaggio ancora con la frizione originale dopo 140.000 km (devo fare il tagliando!!!)
  7. credo che dovresti reimmatricolarla
  8. dai, che la versione restyling è stato un passo indietro rispetto alla precedente è un dato di fatto, sia all'anteriore che al posteriore. (forse avranno modificato i fari anteriori perche bruciano in continuazione lampadine?) come detto sopra i fari anteriori sembrano tutt'ora innovativi mentre quelli del restyling sembrano più vecchi.
  9. io ne ho da dire dopo 140.000 km su una punto 2 1.2 8 valvole ! ps. sono tutte cose positive
  10. l'ho vista, in vacanza in francia ne ho vista una
  11. questa è una bella gatta da pelare, spero facciano cosi anche gli operai delle ditte manifatturiere (calzature e pelletterie) dell'europa dell'est almeno ci fanno meno concorrenza.
  12. nessuna notizia di sviluppi ? ne positivi ne negativi, l'ultimatum scade fra 2 giorni
  13. perche il titolo guadagna in borsa nonostante la minaccia dello sciopero ?
  14. CapitaleVarsavia Lingua ufficialePolacco Abitanti38.609.000 Donne51% Quanti figli si fanno in media1,34 Matrimoni195.122 (nel 2001) Divorzi45.308 (nel 2001) Donne che lavorano49,3% Donne senza lavoro1.619.000 Aspettativa di vita delle donne77,9 anni Stipendio medio480 € al mese ma la benzina costa comunque 1,24 € .
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.