Vai al contenuto

Bas21

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    195
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Città
    Busto Arsizio (BB)

La popolarità di Bas21

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

111

Reputazione Forum

  1. chi c'era ieri al raduno?
  2. non so quanto fidarmi degli analisti economici, gli stessi che davano ad agosto 2008 sicurissimo il petrolio a 200 dollari al barile a dicembre 2008...mah..
  3. non c'entra nulla, ma visto che siamo in tema di alfa storiche...oggi chi è passato dal cozzi a Legano??? c'era parte della sua collezione visibile..ragazzi che mezzi..e per l'evento direttamente dal Museo c'erano la 159 e la 8c Le Mans..
  4. curiosa e carina.. un grande collezionista potrebbe farci un pensiero... il prezzo può anche starci data la particolarità (comunque sempre da trattare), per una giulia normale invece sarebbe un po' troppo.
  5. il tanto acclamato "salvatore" (..mah) di Alfa ha dimostrato quanto "fosse la persona giusta al posto giusto"..una conferma per quelli come me che non vedevano in lui nulla di buono per Alfa..
  6. il casino è determinato che non c'è una legge unica a livello nazionale circa questo argomento..in Lombardia l'unico requisito richiesto per pagare il bollo ridotto (30 euro circa) è che l'auto abbia compiuto i 20 anni di età...
  7. tutto quello che ti ha detto bialbero lo puoi ottenere comodamente senza alcuna iscrizione all'asi.. - il bollo è una questione di legge e non di iscrizione Asi...in Lombardia per esempio le auto che hanno raggiunto i 20 anni pagano il bollo ridotto, indipendentemente da tutto; - l'assicurazione storica (intorno ai 120 euro) la puoi ottenere anche senza asi, infatti alcune compagnie richiedono solo l'iscrizione ad un club quasiasi, anche non federato asi..
  8. meglio la 1.6 o la 1.3?? io preferisco la 1.6..un pelo più lunga...
  9. la mia Alfetta segna 35.200, il duetto 67.000..
  10. sulla 103 bisogna sottolineare una cosa: molti dei ripensamenti sono dovuti al fatto che, come sempre in Italia, non si poteva ad andare ad infastidire la famiglia ovina..
  11. è un'icona dell'Italia intera..
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.