Vai al contenuto

R580 Topline

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    37
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su R580 Topline

  • Compleanno 25/08/1987

Informazioni Profilo

  • Città
    Torino....
  • Occupazione
    Studente di ingegneria dell'autoveicolo

La popolarità di R580 Topline

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. il magnum è del 1990, è stato truck of the year nel '91. a parte il frintale solo ritoccato, il tetto è stato ridisegnato e rialzato, permettendo un'altezza interna di 2008mm
  2. eheheh vgt!!! magari capitasse pure a me.....me ne dimenticherei 4 volte....così da farmi un bel V8!!!!
  3. infatti è ciò che ho detto, il V6 non riesce ad avere scoppi regolari a 120°......
  4. figurati!....quale sfida. imparare non mi da fastidio...non sono come qualche sbruffoncello comunque supponendo che il dissipatore sia a posto, idem contralbero (che contralbero c'era???), le irregolarità del V6 da 90° è dovuta al fatto che il pistone arriva al PMS ogni 90° (o 270°) considerando ogni coppia. e non credo si riescano a raggiunere scoppi regolari ogni 120°, quindi se non sbaglio, le vibrazioni sono dovure all'impossibilità di raggiungere scoppi regolari. (VGT, correggimi se ho fatto errori)
  5. può essere, comunque come tu ben sai i 90° su un V6 spesso vengono scelti per fare "economia", potendo così sfruttare la catena ( e parti) dei V8. quel V6 era per caso un'amputazione del V8 17.1litri???
  6. già purtroppo come spesso accade quando la macchina non è tua si smanetta volentieri.....per carità, c'è pure chi guida con giudizio, ma ci sono degli autobus qui che sono praticamente nuovi (alcuni e4) che sembra abbiano fatto la guerra (parlo di meccanica). se si confrontano i viberti con i bredamenarini.....i viberti vincono...ma non di misura!.....guidano o tutto o niente (che per carità....bisogna pure considerare la trasmissione), inchiodate accelerazioni.....mi stupisco che ancora funzionino!
  7. no dai...non dire così che mi metti in difficoltà!!!ahahah....... mo piango............eheheheheeh fossi nato 'mparato.....come dice un mio amico....... eppure...senza sapere ciò sono arrivato 34esimo su 380candidati nell'unica università italiana del settore........c'erano 60 posti wow!
  8. azz! il genere umano non ha mai visto di peggio?!?!? ah!meno male....viviamo in un mondo di pace e armonia!!! .....sincronizzati fratello!! sincrinizzati!!!..........eheheheh
  9. concordo in pieno....turbostar tutta la vita!!!!!! ancora oggi quando ne passa uno resto incantato.......se V8 estasiato....
  10. ma figurati.....se ho fatto una domanda (l'ho fatta??!!ahahah), puoi pure rispondermi.....
  11. ciao.......complimenti per l'avatar!!!!!!!!!!! un bel tre assi è meglio di tanta gente che conosco.... ma ci conosciamo?????
  12. sembrerebbe che il nuovo motore per eccezionali sarà un man-liebherr V8 da 680cv e 3000Nm.....accipicchia eehehehehehe the V8 is back
  13. nono...figurati!!!non ho dubbi sul fatto che tu, essendoci stato dentro, ne sappuia di più....quindi mi puoi contraddire quando vuoi!!!ehehe comunque si, è vero aifo è seconda solo a cat, e come realtà industriale è davvero ottima.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.