Vai al contenuto

info: new IVECO STRALIS


Messaggi Raccomandati:

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

avevo lanciato il sasso... ora posto anche le foto, ma nn so se riguardano un futuro stralis o è solo uno studio aereodinamico... cmq..

http://www.lkw-infos.eu/iveco-stralis-as-ii.htm

noto solo nuovi gruppi ottici, cabina più profonda, tetto qualche cm più stretto ma 10cm abbondanti più alto, chiaramente nuovi spoiler, nuovi retrovisori, bauletto porta attrezzi più ampio (almeno sembra) e un lifting alla fiancata... per quanto riguarda il muso si nota che è diverso ma nn si capisce molto

Link al commento
Condividi su altri Social

si dice ke quello totalmente nuovo lo stia disegnando ora giugiaro..

l efoto postate dovrebbero essere la prima di un "elaboratore" forse tedesco o cmq nord europa, le altre dei prototipi camuffati prima ke uscisse lo stralis attuale..

Link al commento
Condividi su altri Social

si dice ke quello totalmente nuovo lo stia disegnando ora giugiaro..

prototipi camuffati prima ke uscisse lo stralis attuale..

Iveco-AS-440S45TP-Erlkoenig-141006-kr01.jpg

Be' no..direi che sono attuali visto che dietro c'e' il nuovo Daily...

Cmq brutto rest con quei fari supplementari ....

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
si dice ke quello totalmente nuovo lo stia disegnando ora giugiaro....

..ahi.. :roll:

si torna agli anni '90 con le serie €CARGO-STAR-TECH

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Beh, stilisticamente non avevavo nulla di male..

..preferisco lo stile Bertone, tuttavia hai fatto bene a precisare dal punto di vista stilistico, perché come qualità, e precisamente la serie €TECH ha avuto parecchi problemi

Link al commento
Condividi su altri Social

si dice ke quello totalmente nuovo lo stia disegnando ora giugiaro..

l efoto postate dovrebbero essere la prima di un "elaboratore" forse tedesco o cmq nord europa, le altre dei prototipi camuffati prima ke uscisse lo stralis attuale..

qui non c'è nessuna foto di un "elaboratore" il primo quello nero è un normalissimo stralis "aereodinamico" progettato da iveco e portato in varie fiere europee, era pure comparso su tuttotrasporti di ottobre (o novembre?) per quanto riguarda le altre foto sono sicuramente dello stralis II... anzi definirlo II è troppo eccessivo diciamo dello stralis my 07... cmq se giugiaro sta lavorando al dopo-stralis... bè spero gli si bruci lo studio ;)

cmq non ci sono fari supplementari quelli sotto sono i fendinebbia e i fari di profondità ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq ayamaro... tu che le cose le sai fare bene potresti buttare giù un bozzetto di un futuristico stralis? magari con gomme ribassate (passaruota più stretti, assetto basso e cabina alta?? non chiedo troppo vero?

Link al commento
Condividi su altri Social

ops,allora ho preso 2 cantonate....

x lo sketch ora sono u n po incasinato anke xke nn ho il mio pc (scassato) quindi nn posso ne scannare ecc.... xo se volete vi mostro un mio schizzo di quest'estate,fatto in 5 min,niente di ke...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.