Vai al contenuto

alex.ven

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    21
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

alex.ven è il vincitore del giorno 25 Dicembre 2016

I contenuti pubblicati da alex.ven, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa Romeo Giulia
  • Città
    Guastalla (RE)

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di alex.ven

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

90

Reputazione Forum

  1. A mio parere, Tonale sarebbe stato un bel progetto se pensato e realizzato subito dopo Giulietta. Allo stato attuale lo vedo un netto passo indietro sia tecnico che nelle scelte di design. Non sto a sindacare se sia meglio il design di Giulia/Stelvio rispetto a questo, ma qui ci sono davvero elementi che ci sarebbero parsi normali nel 2014. Sul lato tecnico invece vedo un abbassamento di standard che Marchionne aveva escluso categoricamente, e questo mi preoccupa non poco sul futuro.
  2. Mi pare che l'attuale gestione stia ripugnando completamente la precedente: leggendo un'intervista a Roberta Zerbi si percepisce un certo "distacco" dalle scelte che sono state fatte per Stelvio e le scelte fatte per Tonale lo sottolineano. Questa voce quindi non mi stupisce...siamo ritornati indietro di 7-8 anni in tutto. Peccato.
  3. Era successo a me, e a mia memoria non avevo lasciato accese luci A me era successo circa il 20 gennaio dopo 20 giorni di vita della macchina, più o meno al tuo chilometraggio: ho fatto controllare tutto l'impianto elettrico e non avevano riscontrati problemi, mi era stato detto che era la batteria ad essere difettosa. Ora sono passati 7 mesi, ho quasi 35.000km e non mi è più ricapitato...speriamo continui così!
  4. Dal mio punto di vista non è un delitto avere una C-SUV Alfa Romeo FWD. Il delitto vero sta nel non percorrere il percorso intrapreso con Giulia e Stelivio continuando con la E-SUV, la E e lasciare le C alla fine come ipotizzato in un primo momento (siano questa FWD che RWD).
  5. Mi sembra un paraurti standard, anche se in effetti forse per l'angolazione della foto sembra ci sia una spaziatura maggiore tra l'alluminio del simbolo a "V" e il paraurti. E' anomala la presenza dei fendinebbia su fari xenon...forse preserie?
  6. Vista oggi parcheggiata sotto casa della suocera...ha sollevato un pranzo impegnativo Dal vivo da l'idea di una "Giuliona", che è una cosa positiva ma avrei personalmente preferito un minimo di differenziazione in più. La presenza è davvero importante ed è impossibile non dire "che bel mezzo" appena rientra nel campo visivo Capisco comunque perché la Giulia SW non è prevista, diventerebbe una Stelvio bassa
  7. Penso di aver fatto tutto correttamente, ma un pugno ai maroni me lo sono dato preventivamente... Ma essendo luci di parcheggio, non dovrebbero riuscire a rimanere accese 8 ore senza distruggere la batteria? Nei fari xenon le luci poi dovrebbero essere led quindi consumare poco in teoria (sono piuttosto ignorante in merito) Io l'ho messo di fianco allo specchietto lato passeggero comunque e non da particolare fastidio...
  8. No, era in garage come solito... L'unica cosa diversa dal solito è che ieri ho provato a mettere le luci di parcheggio, giusto per vedere come si faceva. Stamattina ho controllato e la manopola delle luci l'ho rimessa correttamente sullo 0, non penso sia questo il problema.
  9. Oggi 18 gennaio alle ore 8 la batteria della mia Giulia è morta alla veneranda età di 20 giorni. Ma com'è possibile??
  10. Fuori è simpatica come l'attuale, ma l'interno è davvero inesistente... Cos'è il coso rosso sotto il cassetto portaoggetti lato passeggero? Il pulsante di autoespulsione?
  11. L'ho proprio scelta e, anzi, ho rischiato un sacco di non averla in tempo per il mio scopo scegliendola rossa ed evitando le pronta consegna bianco o grigie (bellissime comunque). Capisco che può non piacere ma a mio parere l'Alfa va rossa: è la 4a che prendo e il colore per me è solo il Rosso Alfa.
  12. Auto arrivata in conce questa settimana!! Dovrei ritirarla in settimana appena in tempo per il superammortamento grazie a @Andrew_87 Non sono ancora riuscito ad andarla a vedere, le foto mi sono state mandate dal venditore...non sto davvero nella pelle
  13. 150cv AT8, Rosso alfa, Super + Pack Driver Assistance + Pack Clima + Pack lighting + sedile post abbattibile + cornice cromata + specchietto elettrocromico + ACC Non so per il numero dell'ordine, serve che lo chiedo?
  14. Disastro! Ieri mi ha chiamato il venditore per comunicarmi che la data di prevista produzione è il 9 gennaio, esattamente un mese dopo la data di consegna pattuita. Considerando che l'ho ordinata per usufruire del super-ammortamento per me è un grosso problema: mi ha detto che si è mosso per cercare di anticipare la produzione, quante possibilità ha? E' già capitato a qualcuno una cosa del genere? L'alternativa che mi è stata posta è di andare su un pronta consegna, ma mi dispiacerebbe perdere la mia configurazione e, soprattutto, non poterla averla rossa visto che non esistono pronte consegna di quel colore
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.