Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).

Marco1975

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    152
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

198 Excellent

Su Marco1975

  • Rank
    Collaudatore

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa Stelvio 280cv 2017

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Marco1975

    Alfa Romeo Giulia 2016

    Da me la ripartizione è chiara : quel che riguarda la casa a mia moglie e quel che entra nel garage faccio io . Però voleva una suv piccola e alta ... quindi ha una Renegade benzina 170cv (motore faccio io...) e poi 3 Alfa . Tornando in tema è chiaro che devono produrre almeno 3 suv prima di pensare ad altro. Altrimenti si chiude . Per quanto riguarda gli spider, mi sa che l’ultima a prezzo accessibile resterà la Brera Spider e me ne sono presa una usata.
  2. Marco1975

    Alfa Romeo Giulia 2016

    I concessionari in Belgio hanno ricevuto una nota ufficiale Fca che annuncia la fine della produzione delle versioni Diesel a cambio manuale della Giulia (meno del 10% della produzione e in forte calo).
  3. Marco1975

    [CHN] Jeep Compass 1.3 T4 2019

    In effetti è assurdo averlo su Renegade ma non su Compass. Almeno il benzina 1.3 150cv arriva con il solo cambio automatico... ma quanti mesi dopo i cinesi ??
  4. Marco1975

    [CHN] Jeep Compass 1.3 T4 2019

    In Cina
  5. Marco1975

    Ginevra Salone dell'Auto 2019

    Speriamo che in effetti non pensino tenere 15 minuti davanti ai giornalisti parlando della Giulietta 2019 e con qualche slide sui premi ricevuti da Giulia e Stelvio ...
  6. Qui in Francia ci sono sconti fino al 32% sulle giulietta nuove... in effetti il listino non vuole più dire niente. Non parliamo poi dello stock km0, si negozia quasi come al mercato.
  7. Patetico ... avremo presto delle launch edition ogni volta che aggiungono una nuova vernice. Spero che il 5 marzo a Ginevra annuncino qualcosa su Csuv e Gtv
  8. Hanno il coraggio di fare una launch edition per sto MY ??
  9. L’aasenza Di benzina con meno di 160 grammi di co2 è demenza pura con i mostruosi ecomalus francesi (Francia = secondo mercato) e ora l’ecotassa italiana. Con i multiair disponibili (senza scomodare i firefly) ...
  10. Marco1975

    Fiat Tipo MY 2019

    Grazie infine una buona notizia !!!
  11. Marco1975

    Alfa Romeo: filosofia di progetto (come deve essere un'Alfa vera)

    È insopportabile come Alfa inizia un rilancio , fa 2 prodotti e poi stop a tutto per tanti anni. Lanciano la 159 più la Brera e poi 5 anni per avere la Giulietta. Lanciano Giulia e Stelvio e poi 4 anni se va bene prima del C suv. L'ultima volta che Alfa aveva una vera gamma era vent'anni fa con 147, 156 e 166. Io ho avuto fino a 3 159 in casa e ora ho 2 Stelvio e uno spider Brera. Ma a parte i fanatici come me, capisco chi (soprattutto gestori di flotte aziendali e di noleggio lungo termine) non prende neanche più in conto Alfa quando comprano auto e specialmente nei segmenti superiori. Un pensiero anche ai concessionari che riempiono templi greci da 1000 metri quadrati per 2 alfa, 4 Fiat e 4 Jeep...
  12. Marco1975

    Fiat Tipo MY 2019

    Ancora niente Firefly ... ma un giorno lo mettono ??
  13. Marco1975

    Jeep Renegade 2019

    La sola cosa che sarebbe sicura sarebbe un crollo del mercato auto e un aumento della disoccupazione... quando FCA produce meno auto (come a novembre), il PIB italiano va in recessione. Basta vedere cosa succede in Francia : il governo è stato obbligato a rimettere incentivi sui motori termici e perfino sul Diesel per chi ha redditi bassi e/o percorre oltre 30,000km/anno.
  14. I soldi per la gamma “adesso si hanno capito” ce li metti tu ? La Jeep Compass è una Fiat fra l’altro. Gli americani c’è lo ricordano spesso, però la comprano lo stesso. Come i cinesi , gli indiani e i brasiliani. Sempre impressionato da quanti qui dentro sono tutti amministratori delegati intelligentissimi. E ve lo scrive un alfista sfegatato con 2 Stelvio e 1 spider nel garage.
  15. Devono semplicemente aver fatto il calcolo : quante vendite annue possibili con gtv, 8c, E suv ? Se si arriva a 10,000 annue globali è un miracolo. Stelvio, Giulia, c suv e giulietta = 250k forse ci arrivano. Sempre che rifacciano un po’ la giulietta con base e motori e interni del nuovo c suv.
×

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.