Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Marco1975

Members
  • Content Count

    237
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

401 Excellent

About Marco1975

  • Rank
    Collaudatore

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Stelvio 280cv 2017

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. No l’auto scende da sola gestendo cambio e velocità. Tipico di molte suv 4x4 moderne. Di serie su tutte le Stelvio almeno qui in Francia
  2. De gustibus... a me sembra un colore più da sportiva , coupé o spider. Su Stelvio vedo bene grigio Stromboli , blu Montecarlo (i colori dei miei Stelvio personale e aziendale) , basalto e verde Visconti. Su quadrifoglio anche blu Misano e il rosso, ma più il tristrato bordeaux. Mia moglie ha un Renegade 4x4 rossa e il colore mi ha stancato un po’.
  3. Mi viene voglia di vomitare ... le regole le applicano quando gli pare e la Ferrari le prende nel didietro , sempre.
  4. Quando le regole ci penalizzano, non uno che fiata. Ora che abbiamo ragione , ci mancherebbe ancora se non fossimo avvantaggiati. A chi non piace, non guardate. Di gare a colpi di sportellate c’è n'è già la dose, da NASCAR a WTCC
  5. Rosso su un suv hmmm ... al limite il quadrifoglio, ma non gli altri. La mia first edition è grigio Stromboli e secondo me è abbastanza chiara per far risaltare le forme ; la struttura micalizzata della vernice brilla sotto il sole e non si sporca facilmente.
  6. Finché la si può ordinare e finché ne restano migliaia km 0 , è lungi dall'essere finita... può ancora durare un paio di anni
  7. A dire il vero è Marchionne che ha bloccato tutto dopo lo Stelvio e Manley che ha imposto la presenza del Tonale a Ginevra e accelerato il suo arrivo sul mercato...
  8. That would actually mean that the paper seen in the previous page is 2 years old ... Quindi il foglio della pagina precedente è vecchio di 2 anni
  9. Senza il tonale entro fine 2020, Alfa cessa di esistere ... ma le avete viste le statistiche di immatricolazioni ? Visto che la fusione, anzi acquisizione , richiede un buon anno per essere realizzata e forse ancora più, Tonale verrà fuori con quello che Fca ha in casa.
  10. Le riviste francesi considerano la piattaforma delle 3008 come best in class, mentre quella della Kadjar / Nissan ha voti pessimi sulla dinamica di guida , rollio, sterzo ecc. Se pure i giornalisti francesi affondano Kadjar e Qashqai , immaginatevi cosa ne pensano i giornalisti non condizionati dal patriottismo estremo.
  11. Ma se nessun costruttore al mondo sa fare un C suv a trazione posteriore ...ancora qua a parlare di Giorgio su tonale ?!? Ma basta... Grande quasi come lo Stelvio stesso, bagagliaio e abitabilità da utilitaria e listino da 45-55k euro ? Assurdo.
  12. Strano ancora non ho letto che la piattaforma SUSW di Melfi è derivata dalla punto del 2005 e quindi vecchia di 14 anni ... che poi sia al 95% diversa come d'altronde un jeep cherokee non ha più niente della bravo, ovviamente tutti si sono dimenticati.
  13. La 500X benzina 170cv (come la renegade d'altronde) soffrono in Francia di 10500 euro di malus e di fatti non esistono più a listino. Una versione ibrida da 240cv con 0 euro di malus ce l'ha eccome un mercato qui. Senza dimenticare i mercati più adatti come Svizzera e Germania.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.