Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Marco1975

Members
  • Content Count

    203
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

321 Excellent

About Marco1975

  • Rank
    Collaudatore

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Stelvio 280cv 2017

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma se nessun costruttore al mondo sa fare un C suv a trazione posteriore ...ancora qua a parlare di Giorgio su tonale ?!? Ma basta... Grande quasi come lo Stelvio stesso, bagagliaio e abitabilità da utilitaria e listino da 45-55k euro ? Assurdo.
  2. Strano ancora non ho letto che la piattaforma SUSW di Melfi è derivata dalla punto del 2005 e quindi vecchia di 14 anni ... che poi sia al 95% diversa come d'altronde un jeep cherokee non ha più niente della bravo, ovviamente tutti si sono dimenticati.
  3. La 500X benzina 170cv (come la renegade d'altronde) soffrono in Francia di 10500 euro di malus e di fatti non esistono più a listino. Una versione ibrida da 240cv con 0 euro di malus ce l'ha eccome un mercato qui. Senza dimenticare i mercati più adatti come Svizzera e Germania.
  4. Comunque investono su tipo. Un bel segnale... in attesa dei nuovi motori benzina.
  5. E ste benedette luci full led ... Anche se sulle mie 2 Stelvio non ne se sento minimamente il bisogno.
  6. L’elettrico fa 60cv e il termico è il T4 1.3 in 2 step, uno da 130 e uno da 180. O almeno così ho sentito
  7. Da me la ripartizione è chiara : quel che riguarda la casa a mia moglie e quel che entra nel garage faccio io . Però voleva una suv piccola e alta ... quindi ha una Renegade benzina 170cv (motore faccio io...) e poi 3 Alfa . Tornando in tema è chiaro che devono produrre almeno 3 suv prima di pensare ad altro. Altrimenti si chiude . Per quanto riguarda gli spider, mi sa che l’ultima a prezzo accessibile resterà la Brera Spider e me ne sono presa una usata.
  8. I concessionari in Belgio hanno ricevuto una nota ufficiale Fca che annuncia la fine della produzione delle versioni Diesel a cambio manuale della Giulia (meno del 10% della produzione e in forte calo).
  9. In effetti è assurdo averlo su Renegade ma non su Compass. Almeno il benzina 1.3 150cv arriva con il solo cambio automatico... ma quanti mesi dopo i cinesi ??
  10. Speriamo che in effetti non pensino tenere 15 minuti davanti ai giornalisti parlando della Giulietta 2019 e con qualche slide sui premi ricevuti da Giulia e Stelvio ...
  11. Qui in Francia ci sono sconti fino al 32% sulle giulietta nuove... in effetti il listino non vuole più dire niente. Non parliamo poi dello stock km0, si negozia quasi come al mercato.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.