Vai al contenuto

Marcellik75

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa 147

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Marcellik75

5

Reputazione Forum

  1. Salve a tutti….ma alla fine tirando le somme si può affermare che la tonale definitiva è simile al 95% a quella del clinic ? Grazie
  2. Perdonatemi.....io sono alfista da quando sono nato....e sono anni che spero in un vero rilancio. Giulia è stata la luce infondo al tunnel, mi ha fatto pensare ad una vera rinascita. Ora ho la sensazione che il rilancio in realtà non ci sarà mai. Arrivare a Ginevra con solo la "concept" Tonale ( che vedremo poi in futuro ) e una fiat 120 che non significa nulla nell'immediato fà veramente tristezza. Apprendere poi della possibile ( ma quasi certa ) cancellazione di Gtv,8C,E Suv...... Ma si può sapere Alfa Romeo che fine deve fare ? Se deve essere così bistrattata tanto vale ( a malincuore ) venderla a qualche casa che almeno ne riconosca la storia ed il potenziale. Trascinare la Giulietta così è una situazione ridicola...un prodotto che oggi non può essere al passo con la concorrenza...... Non può esserci crescita senza investimento..... Io sono triste ed avvilito.
  3. Montato anni fà su 147 1.6 ts.... ho comprato il comando cruise e la protezione piantone con asola per la leva. Basta che tu abbia il connettore bianco sotto lo sterzo....aggiungi un paio di viti per fissare il comando e sei ok. Non serve l'allineamento...funziona subito: sono anni che lo uso.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.