Vai al contenuto

pastura

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    25
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    duna

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di pastura

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

6

Reputazione Forum

  1. è un filo OT per l'oggetto di discusione nel video, però è commovente: Io sono un perito meccanico che fa il progettista nel suo piccolo, e dico: "per fortuna che non ho ha che fare anche con designers; mi bastano le cappelle degli ingegneri....". Una volta mi capitò sotto mano qualcosa di "architettonico" da industrializzare, ma passammo la mano perchè c'era troppo lavoro da fare. Non ho idea se poi quel prodotto sia approdato sul mercato, ma penso di no, era troppo "fuori come un balcone".
  2. devo confermare che i tagliandi Lexus siano carucci e ti vincolano alla garanzia decennale sulla parte ibrida (come pure x Toy, ovviamente). I costi dovrebbero però esssere consultabili sul loro sito. Se vuoi spazio, il baule dale RAV4 ha qualche litro in più, ma nulla di miracoloso. Concordo che i cruscotti Toy siano di una tristezza infinita e che il corrispettivo lexus, di quegli anni sia nettamente più bello. Ma se i figli sono ancora irrequieti in macchina, forse un interno generalmente più spartano è più vivibile.
  3. visionata la pagina che hai postato vedo errori di ortografia nella descrizione del prodotto tal quali certe mail di phishing. Poi : "circuiti invisibili composti da elementi riscaldanti in carbonio" a me suona comunque come "resistenze". ma non per disitima del produtoore, quanto perchè un anedotto della tragedia del dirigibile di Nobile, schiantatosi sul Polo Nord è che la radio era rotta e mancava loro una resistenza, costruita poi sul posto da un ingegnere con uno strato di grafite (del lapis) su un pezzo di carta....( sì , l'ho presa larga...) poi: o la batteria è inclusa o è esclusa... Sarà un ottimo prodotto, ma profuma di cineseria.
  4. per quel che vale: io nel '20 ho preso per mio fratello questo gilet a pile sul "noto portale". Siccome lavora la fresco ( leggasi : capannone industriale mal riscaldato e zero cappotto ecc.) si voleva fargli un regalo di Natale utile, ma per sicurezza lo feci arrivare per tempo e siccome siamo simli come taglia lo provai io alcuni giorni. La taglia è giusta in lunghezza, ma larga, immagino per prenderci dentro seni o pance non trascurabili. E' (era) piuttosto rigido, non dico come un busto, ma l'impressione è quella (suppongo perchè devono proteggere in qualche amniera le resistenze interne). Tenuto sopra gli abiti non giova quasi a nulla (non senti il tepore che potresti immaginarti), quindi, se scegli questo tipo di capo, trovalo davvero slim, da averci solo l'intimo sotto, e tenerlo poi coperto dal maglione di lana fatto da nonna. Se la signora lo userebbe da seduta, come detto bada a che non sia troppo lungo, perchè, se rigido, diventerebbe scomodo in vita/sulle cosce. Ovviamente è tutto sintetico, mi pare lavabile fino a 40°, ma senza centrifuga, e per quel che ne capisco io, le cuciture sembravano fatte bene. 1 sola piccola tasca: x la batteria... Piccola nota: sul "noto portale" molti prodotti che sembrano di produttori diversi potrebbero essere in realtà sempre dello stesso. I controllori del sito hanno capito solo di recenteche i produttori cinesi hanno imparato a sfruttare a proprio vantaggio alcuni limiti dell'algoritmo di presentazione prodotti, per cui marchi senza vocali, neo iscritti , ecc. hanno un posizionamento migliore, col risultato che metà del venduto del portale è "made in china". Quindi gilet, giacche e giacchini che sembrano di ditte diverse potrebbro essere sempre dello stesso produttore fisico, quindi con materiali e finiture simili. Cosa che già accadrebbe lo stesso per prodotti così mirati, prodotti tutti nella stessa area geografia ecc. ecc. ecc. seppur da produttori diversi. Buona ricerca. come si fa ad avere l'immagine già visibile nel messaggio, senza che voi dobbiate scaricarla? O possono sistermarla i mod?
  5. gnocca quanto vuoi, ma qui è vestita veramente male. Potete fare di meglio.
  6. buonasera, mi permetto solo di sollevare un dubbio proprio sulla cinghia di distribuzione: auto 20nnale e soli 60.000km > mai fatta prima la distribuzione? Spero di sì, ma temo di no. Nel dubbio controlla o fai controllare visivamente la cinghia perchè quella sì che è capace di danneggiarti il motore in caso di cedimento.
  7. buonasera, mi permetto di fare una considerazione: se il radar è a microonde, in teoria, dovrebbe poter provvedere da solo a scaldare l'acqua che lo copre. Sarebbe solo una questione di potenza emessa. E non è detto che il gioco non valga la candela. Ma sicuramente sarà l'acqua del lavafari, già addizionata di detergente-antigelo ecc.
  8. se non fosse che è "uno schifo. E basta.", si potrebbero fare un certo numero di battutine sui sedili ribaltabili del 21° secolo o sul fatto che ho avuto quell'auto e non ho mai guardato lì sotto.
  9. ma chi devono ringraziare se il pargolo non s'è fatto presumibilmente nulla e l'auto sembra salva? L'interruttore inerziale che magari ha tolto corrente al botto col muro, o il fatto che fanno le case coi wafer alla crema?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.