Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Nordolo

Members
  • Content Count

    69
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

56 Excellent

About Nordolo

  • Rank
    Guidatore esperto

Profile Information

  • Car's model
    Renault 19

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Però in pista, un vero manico riesce a sfruttare meglio una TP piuttosto che una TI.
  2. Leggerissima, una eventuale versione GSI sarà una vera piccola bomba!
  3. Oddio, 10 anni che se ne parla e 8 che lo stanno sviluppando e poi il design sembra praticamente identico alla vecchia generazione mah...il DC100 era spettacolare!
  4. Io non capisco quale sia il posizionamento di Maserati, soprattutto rispetto a Ferrari che sta lavorando e tirerà fuori modelli nuovi e per tutti i gusti: Maserati vuole fare un hypercar? C'è già LaFerrari e la sostituta che uscirà entro 3 anni. Maserati vuole fare una sportiva a motore centrale? C'è la F8 Tributo e fra meno di un mese anche la "Big Brother", sempre a motore centrale. Rimarrebbe da fare una vera Gran Turismo ma anche qui Ferrari è al lavoro su una 2+2 molto elegante a motore anteriore. Insomma, quale sarebbe il motivo per cui chi ha disponibilità economiche dovrebbe preferire Maserati a Ferrari che copre praticamente tutti i target?
  5. Tra le varie considerazioni aggiungerei anche il fatto che Kubica non si smentisce, penso sia il pilota che ha distrutto più auto nella sua carriera (rally compresi).
  6. Sicuramente ha fatto un tempone ma dubito abbia scalzato il record della Porsche GT2 RS
  7. La Golf è sempre stata tranquillizzante e conservativa, certo che le differenze col modello attuale sono minime. Un pelino migliore il frontale con fari che sembrano più sottili
  8. Io non sono d'accordo con la Hypercar Maserati, spero solo che non sia una cosa alla MC12, 50 esemplari e stop. Avrei preferito investire sulla Alfieri e sulla Nuova Ghibli.
  9. Ma che senso avrebbe scusa? Prendere una supercar (bellissima, per carità) che ha già 6 anni e ricarrozzarla per un altro brand. Io mi accontenterei della Alfieri con (anche) motori termici V6 e V8.
  10. Peccato per il cofano che rovina una linea molto bella. Posteriore l'avrei visto bene su nuova Ghibli
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.