Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

Skinny

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Neutral

Profile Information

  • Car's model
    Fiat

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Lo start&stop è obbligatorio nelle auto 6D-temp ? Inoltre è vero che per farlo funzionare servono batterie speciali e che la sostituzione è più costosa ? Crea problemi anche all'alternatore ? Per vostra esperienza, entra in funzione solo quando si mette a folle ? Da fastidio durante la guida ? Volevo sapere anche se esistono auto 6d-temp senza start & stop oppure è un elemento obbligatorio. La mia paura è che sia un elemento che possa causare più problemi che vantaggi. Diverse persone vogliono disattivarlo definitivamente.
  2. Grazie a J-Gian per la risposta esauriente Un quadro davvero completo sulla manutenzione! L'auto Mild-Hybrid benzina-elettrico è quella che preferisco, ma sappiamo ancora molto poco. Avrei diversi dubbi su quel motore elettrico che aiuta il motore a benzina.
  3. Buonasera, volevo sapere che tipo di manutenzione va fatta in base al tipo di alimentazione. Per chi ha già avuto esperienze, quali sono i problemi più comuni per ogni tipo di alimentazione ? BENZINA BENZINA-METANO BENZINA-GPL IBRIDO (BENZINA-ELETTRICO) Il diesel l'ho escluso perché è un carburante che offre grandi prestazioni, ma a livello di manutenzione ho saputo che dà diversi problemi.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.