Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Theflash51

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

Profile Information

  • Car's model
    Fiat grande punto 1.3 multijet 75 cv dynamic 5p 2007
  • City
    Salerno
  • Professione
    Studente
  • Interessi
    Auto, Computer, Videogames
  • Biografia
    Salve, mi chiamo Cristian ed ho 20 anni. Ho sviluppato un certo interesse da 2 anni a questa parte per i motori e le automobili, ma l'ambito che mi compete davvero è la tecnologia.
  • Quotes
    'O dulore è 'e chi 'o sente, no 'e chi passa e tene mente.
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Concordo, quando affronto svolte davvero strette metto addirittura a folle e gioco solo di freno, io credo sia tutta questione di pratica, poi dipende anche dal volume della propria automobile.
  2. Ciao, come detto dal signore sopra, non è successo nulla. La prossima volta cerca di stare più attento perchè facendo spesso cosi la retro in futuro potrà avere problemi ad entrare, mi raccomando sempre a ruote completamente ferme devi mettere la retro!
  3. Ciao, è tutta una questione di pratica, ho la patente da 2 anni e anche io all'inizio avevo un pò di dubbi, figurati che io ho iniziato su una opel corsa c del 2004 1.3 69 cv con frizione completamente andata, nonostante ciò riuscivo a guidarla. Il problema sorgeva quando andavo a guidare con l'istruttore, sono poi riuscito a prendermi la patente. A distanza di 2 anni non ho problemi a guidare nessuna auto fortunatamente, con pratica e costanza non avrai più problemi!
  4. Ho la patente da 2 anni ed ho imparato a guidare con una vecchia opel corsa c 1.3 69 cv del 2004 con frizione alla frutta (sfrizionava, saltellava, stacco altissimo tremenda nelle ripartenze in salita), oggi invece possiedo una grande punto 1.3 75 cv.
  5. Salve, ho una fiat grande punto 1.3 multijet 75 cv dynamic 5p del 2007 con 175 mila km, ho questa auto da giugno 2020. Quando l'acquistai (da un venditore privato e senza una garanzia su eventuali problemi), il venditore disse che la frizione fu sostituita 15 mila chilometri prima, difatti provandola non aveva nessun problema (non sfriziona, non saltella e stacca subito ed il pedale è morbido). L'auto tutto sommato per il prezzo a cui l'ho acquistata va bene per le mie esigenze, veniamo al punto, guidando in città (con il traffico) ovviamente tendo spesso a premere la frizione per fermarmi e a
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.