Vai al contenuto

mscqq

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    12
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di mscqq

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. non ce ne sono a milioni ma un discreto numero se ne vede (zona milano provincia)
  2. ...bisognerebbe analizzare il confronto fra il crash test della 600 prima e dopo le modifiche... il problema è che ne vendono ancora migliaia!
  3. spero che si ritrovi a pagare i 60 milioni fino all'ultimo centesimo. alla fine di tutto darà anche un bel calcio in c*** ai suoi "consulenti fiscali"
  4. secondo il mio modesto parere passare la domenica pomeriggio a vedere una gara di F1 è spettacolare come vedere una partita a scacchi... se poi hamilton e alonso si scannano, EVVIVA, almeno un minimo di interesse lo danno a questo sport. forse non hanno il talento immenso di schumacher ma sono entrambi i più forti, purtroppo per ferrari, e hamilton in effetti mi ha stupito per la freddezza e l'esperienza...vabbè ci sarà uno scambio heidefeld oppure kubica con alonso fra mclaren e bmw....
  5. come qualità direi che nikon è eccellente. poi canon, olympus...io direi solo di evitare le HP!
  6. spero che i crash test in futuro siano sempre più severi e selettivi in modo da dare un altro importante riferimento nella scelta di un'auto nuova. fino a pochi anni fa pochi ne tenevano conto ma oggi per fortuna è un parametro decisivo. vedere il crash test della 600 o delle vecchie rover fa rabbrividire!! alcuni modelli dovrebbero essere messi fuori produzione..
  7. prova a vedere questo link: http://www.motorimania.net/auto/cerchi_auto.asp non so dirti molto di più, io cercavo dei cerchi in lega per dei pneumatici 215/65 R16, se qualcuno ha altri link meglio...
  8. come consumo mi rifaccio alle tabelle di quattroruote (alfa 147 1.6 benzina 105Cv, urbano, 11,1l/100km___nissan qq 1.6 benzina 115CV, urbano, 8.4l/100km) i consumi alfa li ho verificati e sono giusti (a volte anche superiori purtroppo), quelli nissan si vedrà!
  9. se avessi bisogno di arrampicarmi in montagna prenderei una panda 4x4 oppure un defender! per ora mi accontento di superare indenne certi dossi che spuntano come funghi anche nei paesi più piccoli...
  10. 1.6 benzina visia 18.400€ di listino + 460metallizzato con uno sconto del 5% siamo sui 18.000 guido una 147 1.6 105CV e penso che sia imbattibile come design però uso spesso l'auto per andare in montagna e per la guida in città e non mi dispiace avere un mezzo magari meno raffinato ma più robusto e capiente. e poi, cosa importante, dal consumo inferiore.. devo dire che uno spot molto positivo per questo modello della nissan è stato il risultato del crash test, il modello migliore fin'ora testato e penso che non sia da sottovalutare. se è meno trendy dell'alfa pazienza!!! io rimango dell'idea che un marchio come alfa romeo abbia qualcosa in più rispetto ad un marchio jap. il giusto compromesso sarebbe avere un bel po'di soldi: un'alfa per il piacere di guidare e una jap per il "lavoro sporco"!!!
  11. per fuoristrada leggero intendo parcheggiare sui marciapiedi a milano o qualche metro di sterrato in corsica senza toccare i sassi con il fondo della macchina come succede con la 147;)
  12. io l'ho ordinata tre giorni fa; mi arriva a marzo 2008 con qualche piccola possibilità entro fine gennaio/febbraio08...ovviamente non ho urgenza di un'auto nuova perchè 7 mesi per una macchina "media" sono improponibili... eppure l'ho vista e mi è piaciuta...il rapporto qualità prezzo è ottimo, consumi bassi e la possibilità di utilizzarla per un fuoristrada leggero la rende + versatile della bravo, bella ma troppo sportiva per i miei gusti. il confronto con la 16 non l'ho neanche fatto perchè come linea proprio non mi piace.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.