Vai al contenuto

Rossi: evasione da 60 milioni


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 202
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh...sticazzi un par di palle...:D

incominciasse a paga un po di tasse sarebbe meglio..perche la sua moto puo fare pure WROOOMMM...ma la sirena fa sempre IOIOIOIOIOIO....che sia la finanza, carabinieri o polizia...suono che sentirà di frequente in questi giorni...credo..la legge è uguale per tutti..o no?;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Sticazzi un par di palle!!! Scusate il francesismo!

Lo adoro come pilota...ma le tasse DEVE pagarle come tutti!!!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

io per sticazzi intendo-------> accidenti, ammazza che roba, minchia

è solo un'esclamazione.

cmq che avesse preso casa a Londra per evitare le tasse lo sanno anche i cani

Allora era: alla faccia del caxxo!!! :D

Sticazzi è più: chissenefrega!!!

Si ok, ma almeno lì fai le cose per bene...non tentare di fregare entrambi i paesi! In ogni caso non è il primo a farlo e non sarà l'ultimo...ma come tale deve pagare il dovuto, punto e basta!!!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

mah, mi sa che le cose per bene le ha fatte, io mi ricordo che lo aveva detto ben chiaro che andava la per il fisco, nel 2000 di inglese sapeva tre o quattro parole :lol:

boh, il Fisco avrà i suoi buoni motivi...

Perdonami eh, non è polemica, ma se gli contestano di non aver dichiarato qui in Italia, né di averlo fatto in inghilterra...a chi le ha pagate le tasse???

Converrai con me che le cose per bene dovrebbero avere riscontri limpidi ed in questo caso, così pare non essere! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.