Vai al contenuto

Nicolas

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    635
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Nicolas

  1. ma ufficialmente quando dovrebbe essere presentata la versione per il LATAM?
  2. Io parlo per esperienza personale (ho una Cross 1.6 mjet) da poco più di 1 anno e mezzo con cui ho percorso circa 35 mila km e devo dire che finora si è comportata bene: unica noia un fastidioso fischio dei freni in fase di manovra risolto in garanzia con un intervento semplice semplice! La mia é una delle prime(maggio2015), per cui credo che adesso la linea di montaggio sia rodata (sui vari forum ho letto di noie elettroniche e cigolii vari, la mia dimora ne è esente)
  3. Vista dal vivo quasi del tutto scamuffata in via Botticelli a Torino.. beh appare molto più slanciata delle foto! È un pachiderma ma lo nasconde bene! Decisamente la migliore della categoria per me!
  4. Hai preso il motore e l'allestimento che interessa a mio padre! Sta facendo qualche preventivo proprio in questi giorni (molti venditori cercano di spingerlo sul più comune 1.6 Mjet, ma lui la vuole assolutamente 4x4) Posso chiedere come ti trovi? Consumi? ( è pur vero che mio padre farà sui 10 mila km all'anno, ma purtroppo 4x4 c'è solo a gasolio o il 170 cv benzina che è un pò troppo esoso come costi di gestione)
  5. No aveva 3 elementi centrali e gli scarichi non erano inglobati
  6. Mia zia vorrebbe cambiare la sua ypsilon del 2009 con una macchina nuova e 5 porte.. della mia 500X le è piaciuta la parte multimediale e sta aspettando che arrivi su Panda perché l ultima Y 5porte non la convince appieno!
  7. Non so se sia gia stato detTo ma nel caso cancellate.. Ho visto una mito camuffata con il paraurti posteriore diverso dal solito: un piccolo estrattore centrale campeggiava nella parte di plastica grezza! Molto piccolo... ma non ne avevo mai visto uno simile!
  8. Qualche giorno fa ce n'era una parcheggiata in un parcheggio a Settimo Torinese (col sedere pesantemente camuffato cosa che non la faceva apparire filante) Stava partendo in quel momento e devo dire che le luci posteriori accese mi sono sembrate (seppur camuffate) migliori che in foto! Ho discrete aspettative dalla versione 5 porte, certo a me la Bravo piaceva per le forme particolari e questa mi sembra più banalotta ma per il prezzo che avrà IMHO c'è un bel lavoro dietro! Spero (ma vista la sedan è quasi una certezza) abbia un'abitabilità migliore della Bravo! Credo possa insediarsi sul podio delle C più vendute in italia e se apportano quelle piccole modifiche là dove serve come confermato dalle spy, sembrano sulla buona strada!
  9. Così a caldo il sedere mi sembra un pó "piatto"... però magari la camuffatura peggiora l insieme! Ps il giroporta è quello della 3 volumi?
  10. La macchina scura e la camuffatura bianca! Ora a pensarci bene poteva essere anche solo un telo di quelli che si usano per non far rovinare la carrozzeria prima di una consegna.. tuttavia la macchina aveva qualcosa di diverso ma potrei sbagliarmi eh
  11. Mah devo ammettere che sento pareri contrastanti su quest auto! Ci sono proprio 2 poli opposti, chi la rinnega che neanche la Logan MCV e chi ne tesse le lodi, quasi venderssero una Passat al prezzo delle patate! Almeno da cosa ho potuto sentire io!
  12. Scusate se lo scrivo qui magari non è la sede opportuna. Comunque oggi in tangenziale a Torino altezza Drosso una Ghibli coi paraurti camuffati e 4 grossi scarichi mi ha sorpassato a moderata velocità! Sono previsti aggiornamenti? Il paraurti posteriore era pesantemente camuffato quello anteriore l ho visto di sfuggita perché è entrata a destra ed era già a velocità limite! Non ho potuto fare foto, non ho avuto il tempo ed ero da solo in macchina!
  13. Comunque dal vivo migliora nettamente! La coda in foto mi lasciava perplesso, la trovavo tozza e sgraziata invece è abbastanza filante! Il grigio non è male e i cerchi da 17 fanno una bella figura!
  14. Anche secondo me... non capisco perché se imposto la manopola su traction plus il motore si mette automaticamente in sport.. è un settaggio sbagliato imho.. il motore è troppo reattivo per i miei gusti! Per ora l ho provato solo su degli sterrati leggeri (a 2700 metri d altezza ) ma lavorando a volte in val di susa sicuramente mi capiterà di affrontare la neve e mi preoccupa un pó di più!
  15. Stamattina in concessionaria vicino casa mia ne avevano una e a una rapida occhiata, che dire, il rapporto qualità prezzo migliore non della gamma fiat ma forse del listino del nuovo! Certo ci sono pecche e finiture tirate via ma nel complesso è molto buona! Il baule è enorme (anche se non pratico nel complesso) ed è spaziosa e di buona presenza scenica! Impressioni a caldo ma Good Job Fiat!
  16. Scusate, ho una 1,6 mjet Cross, secondo voi ss vado in montagna con la neve e le gomme termiche è meglio lasciare impostato il mood selector su traction plus o su auto?
  17. Mah, secondo me più ancora dello 0-100 sarebbe interessante una ripresa da 70-120 in un tempo inferiore ai 10 sec in sesta marcia! Con 240 nm è fattibile imho
  18. Non so se sia propriamente IT mq andando a provare la mazda cx3 non ho potuto non salire su una mx5 e devo ammettere che internamente ci sono sì delle pecche e dei particolari tirati via ma che il lavoro nel complesso è ben riuscito e mi appaga maggiormente di gt86 per esempio! Detto questo sulla Fiat mi aspetto una cura maggiore su alcuni particolari e dalle foto che abbiamo potuto vedere le impressioni sono positive in tal senso! Inoltre alcuni comandi come il gruppo clima ricordano quello della mia 500x e ciò è un bene! Imho l'utente medio che poi la comprerà non avrà mai visto l interno mazda!
  19. Ogni volta che c'è una macchina ordinabile ma non visibile dal vivo (non supercar) mi chiedo quale sia l'acquirente tipo? Nel senso, chi la sceglie senza averla mai vista?
  20. A me non dispiace! Lo vorrei vedere dal vivo ma per il tipo di mezzo non mi sembra male, anzi lo vorrei anche in EMEA
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.