Vai al contenuto

Stellato

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Glc 2016

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Stellato

9

Reputazione Forum

  1. Io penso che, al di là del rispetto dei parametri eu, questi tipo di plugin con chilometraggio quotidiano “rispettabile” siano anche un buon viatico per iniziare a far prendere contatto col mondo elettrico. Io faccio 65.000 km annui e credetemi ho provato tesla e vi assicuro che oggi chi usa la vettura per lavoro non può usare auto elettrica, a meno che il cercare di non restare a piedi non venga riconosciuto come lavoro. Ora devo cambiare auto, ho avuto Gle e glc, e sto prendendo in considerazione questa plugin perché comunque nei giorni “normali” i 100 km ricaricabili da casa sono comunque un buon budget. Poi quando hai fretta e non puoi perdere tempo o sei in zone dove la ricarica non esiste, vai di gasolio. So bene che la phev economicamente parlando non è conveniente o non lo è in maniera decisa. Ma tra emissioni, rumori e “futuro”, magari i 100km elettrici sono un contributo che un utente come me può dare. L’elettrico totale, semplicemente, ancora è inacquistabile per quanto mi riguarda.
  2. In concessionaria mi hanno detto che molto probabilmente si slitta nel 2023 visto l’andazzo tragico della mancanza di componenti.
  3. Non ci sono più notizie sulla nuova glc? Secondo voi ci sarà da attendere ancora molto o l’uscita è imminente?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.