Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

1984

Banned
  • Content Count

    527
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

110 Excellent

About 1984

  • Rank
    BANNED
  • Birthday 05/17/1992

Profile Information

  • City
    Roma
  1. OGGI L' HO VISTA !!!!!!!!!!!! Era a Roma in zona isola Tiberina , nera 3 porte con cerchi da 16 pollici , regolarmente immatricolata ; purtroppo non sono riuscito a fare foto . Giudizio personale : paradossalmente ci si preoccupava per il posteriore che invece è di gran lunga la parte + riuscita , bellissimo , non è affatto culona , starebbe molto ma molto bene su una seg . C , è addirittura avveniristico . E' il resto che non convince :come proporzioni non è male ma è un po banale , davanti è una mini Mondeo , di lato c' è una somiglianza impressionante con la classe A rispetto alla quale ovviamente è + bassa e ha i fari posteriori rigirati al contrario verso l' alto ma identici nella forma . Nel complesso non mi ha fatto impazzire preferisco la cugina Mazda 2 e la GPunto .
  2. Non è detto però che raffiguri una variate dell' Agila :sotto è scritto Opel mini , potrebbe essere un modello inedito visto che sotto i 370 cm dell' Agila c'è spazio .... Ricordo che tempo fa un dirigente Opel disse che per il 2011 avrebbero realizzato una microcar stile IQ , basata sul concept Trixx .
  3. Sarei curioso di vedere le proposte della GPunto precedenti a quella di Giugiaro . Qualcuno puo postarle ? E' vero che avrebbe avuto un retrotreno bilink ?
  4. Secondo 4ruote è una "3 metri , 4 posti " in stile IQ . Bah, staremo a vedere ...
  5. Grazie 1000 per le informazioni . Senti forse è presto ma si sa nulla della Bravo 3 ? Quando dovrebbe arrivare ?
  6. Ma è gia uscita la nuova Ypsilon ? A no è la i20 Comunque la linea di cintura e la zona posteriore mi ricordano quelle delle nuove Lancia
  7. E se si immaginasse un nuovo family feeling per la Fiat ?
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.