Vai al contenuto

1984

Bannato
  • Numero contenuti pubblicati

    527
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di 1984

  1. OGGI L' HO VISTA !!!!!!!!!!!! Era a Roma in zona isola Tiberina , nera 3 porte con cerchi da 16 pollici , regolarmente immatricolata ; purtroppo non sono riuscito a fare foto . Giudizio personale : paradossalmente ci si preoccupava per il posteriore che invece è di gran lunga la parte + riuscita , bellissimo , non è affatto culona , starebbe molto ma molto bene su una seg . C , è addirittura avveniristico . E' il resto che non convince :come proporzioni non è male ma è un po banale , davanti è una mini Mondeo , di lato c' è una somiglianza impressionante con la classe A rispetto alla quale ovviamente è + bassa e ha i fari posteriori rigirati al contrario verso l' alto ma identici nella forma . Nel complesso non mi ha fatto impazzire preferisco la cugina Mazda 2 e la GPunto .
  2. Non è detto però che raffiguri una variate dell' Agila :sotto è scritto Opel mini , potrebbe essere un modello inedito visto che sotto i 370 cm dell' Agila c'è spazio .... Ricordo che tempo fa un dirigente Opel disse che per il 2011 avrebbero realizzato una microcar stile IQ , basata sul concept Trixx .
  3. Sarei curioso di vedere le proposte della GPunto precedenti a quella di Giugiaro . Qualcuno puo postarle ? E' vero che avrebbe avuto un retrotreno bilink ?
  4. Secondo 4ruote è una "3 metri , 4 posti " in stile IQ . Bah, staremo a vedere ...
  5. Dovessi scegliere tra Corsa e Ibiza prenderei la Punto
  6. Grazie 1000 per le informazioni . Senti forse è presto ma si sa nulla della Bravo 3 ? Quando dovrebbe arrivare ?
  7. Ma è gia uscita la nuova Ypsilon ? A no è la i20 Comunque la linea di cintura e la zona posteriore mi ricordano quelle delle nuove Lancia
  8. Piuttosto si è completamente smesso di parlare della Crossover e della Multipla . Sono ancora previsti entrambi o uno dei due modelli è stato cancellato ? Dobbiamo aspettarci una gestazione da 940 ? Sono state congelate ? Il loro arrivo rimane fissato al 2010 ? Poi non ho ancora capito se la Multipla utilizzerà lo Xover , un evoluzione del Dualframe o una piattaforma totalmente inedita . Ci sono indicazioni relative al design ? Sporting salvaci tu ....
  9. Meno , essendo inizio 2010 tra un anno e mezzo ...... ma con la concorrenza che avanza non si puo fare altrimenti . Pensa che alcuni parlarono del 2009 !!
  10. Ormai ci abbiamo preso gusto . Perchè non aprire una nuova sezione dedicata alle auto mai nate e allo sviluppo dei modelli in cui indirizzare tutti i topic relativi ? Sarebbe stupendo . Comunque e un sollievo sapere che la Laguna avrebbe potuto essere ancora piu brutta.
  11. Ha preso il nome dal televisore per sottolinearne l' originalità stilistica e perchè in parte si rifaceva alle sportive anni 70 ma non credo che avesse nulla a che fare col vero Algol
  12. La nuova Croma ha gia un numero di progetto ? E la GP II ?
  13. Ho saputo che a fine 2004 , inizio 2005 fu presentata una bellissima proposta stilistica della nuova Bravo (a quanto pare molto + bella di quella definitiva , ne parlano come di una vera e propria coupe 5 porte, con un design molto originale) che stava alla Ferrari F 430 come la GP sta alla maserati Coupe . La maquette era arancione ed era stata chiamata Algol . L' auto era + larga , bassa e leggermente + lunga di quella definitiva ed era ad un passo dall' approvazione prima dell' arrivo di Sthepenson . Molto meno riuscita poi era la proposta iniziale del 2003 derivata dalla Stilnovo che conservava l' impostazione da semi monovolume . Potete confermare e se si avete delle foto , soprattutto della ALGOL ?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.