Vai al contenuto

JustSomeome

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    VW golf

La popolarità di JustSomeome

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

1

Reputazione Forum

  1. Non basta sostituire la caldaia e predisporre la tubatura del gas? La campagna di solito è messa meglio rispetto alle città, a livello d'inquinamento.
  2. Ho visto che BMW e VW permettono, per alcuni modelli d'auto, di utilizzare lo smartphone per aprire e per avviare la vettura. Voi che ne pensate?
  3. Ma non è più economico passare al metano? Carbone e gasolio vanno riforniti manualmente, e non credo che i bruciatori siano efficienti come una moderna caldaia a metano o una pompa di calore. Il problema dell'ecologismo del nuovo Millennio è che è più di facciata che di sostanza. E ciò vale anche per le amministrazioni comunali che impongono le ZTL ma non toccano minimamente i riscaldamenti domestici.
  4. A carbone? Scherzi, spero. Le stufe a pelle però inquinano molto a livello di polveri sottili, e la riduzione delle polveri sottili in città è uno degli argomenti maggiori a sostegno delle auto elettriche. Inoltre il pellet ha bisogno di un rifornimento costante, che significa ulteriore inquinamento.
  5. Che progressi? Sono curioso. Non hanno anche il problema di avere due reti elettriche separate, una a 50 Hz e una a 60 Hz?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.