Vai al contenuto

Rostic83

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Honda Civic 2022
  • Città
    Modena
  • Occupazione
    Area Manager
  • Interessi
    sport, musica
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Rostic83

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

0

Reputazione Forum

  1. ok grazie mille. altra cosa, non che sia fondamentale, ma nel 2023 ha un senso... a livello di infotainment come siamo messi? Come va a navigazione Honda rispetto a Toyota? Corolla è più recente e ha già tutto digitale, mentre civic ha ad esempio il contachilometri digitale solo nell'advance
  2. ciao, grande! la wagon nuova oppure usata? sì, diciamo Toyota da più tempo sul campo, unica cosa è effetto scooter e abitacolo mi sa di "Poor" rispetto a civic. leggevo però sul forum che civic ha vernice un po' scadente... corolla 0 bagagliaio e reggae sono comunque 35k €... civic 40 k... allucinante poi per aspettare 6 mesi...dai! unico neo è che se civic ha problemi, assistenza in Italia?
  3. Salve a tutti, sono nuovo di pakka! sono estremamente incuriosito ed indeciso se acquistare o meno una bella full hybrid... - Honda civic (disponibile dalla concessionaria con circa un migliaio di km) - Toyota Corolla (1.8 o 2.0) Hatchback 2023 la Civic è più spaziosa e da vedere così sembra più emozionale, unica preoccupazione è la concezione dell'ibrido, non darà problemi il motore, e a livello di assistenza? la Corolla nuova verrebbe da costare meno rispetto alla Civic nuova. il 2.0 mi attrae ma il bagagliaio direi è molto contenuto la concessionaria avrebbe in pronta consegna la Civic Sport, a 38k € circa. Ma non è un po' troppo essendo già immatricolata l'anno scorso? non dovrebbero offrirla a 30 k? altrimenti nuove i concessionari parlano di 5 6 mesi, secondo me arriviamo molto lunghi! Cosa ne pensate, Civic o Corolla (1.8 o 2.0)? quale è più affidabile e bella? Non ho figli, che io sappia grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.