Vai al contenuto

Spyros Niarchos

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    16
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Occupazione
    imprenditore

La popolarità di Spyros Niarchos

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Scusate ragazzi ma mi sembra che molti di voi siete molto lontano dalla realta' americana....due miei cari amici che quattro anni fa dicendo che tutti sono la stessa cosa come dice adesso Fiatfinlandia...hanno votato per il terzo candidato e non per Bush o Gore...mi hanno detto che se potevano tornare in dietro avrebbero votato Gore e oggi sono sostenitori di Kerry.....il loro errore secondo le loro parole era simile a quello fatto dal popolo tedesco negli anni '30 che ha portato Hitler al commando del Bundestag...quasi tutta la america liberale oggi e' nella massima alerta per far sconfingere Bush perche una vittoria di Bush puo' significare la fine per la democrazia negli stati uniti e l'inizio di un regime ultraconservatore teocratico fondamentalista cristiano....con interventi militari in Iran e Cuba... Bush ha rilevato una economia americana in avanzo e ora e' in deficit grave grazie alla sua assurda guerra che ha gia' superato i 180 mld di costo....compromettendo la economia degli stati uniti.....con questa guerra ha portato il prezzo del gasolio dai sotto 20 dolari..a piu' di 50....questo sono fatti concreti..... Il padre Bush lavora per una societa' che appartiene alla Saudi Aramco societa' petrolifera saudita che appartiene alla famiglia reale saudita ed alla famiglia Bin Laden...sonon certo che interessi sauditi c'entrano tantissimo con la guerra in Iraq....e questo aumento del prezzo del gasolio grazie alla guerra pensate un po chi avvantaggia... Comunque per prima volta c'e' una tale passione nelle elezioni americane speriamo che vince Kerry perche sara' la prima volta dopo 24 anni che avremo un presidente USA non cowboy....perche sia Reagan che Bush senior che Clinton che Bush jr sono/erano dei cowboy...Kerry no..viene da Massachussets dalla america che pensa..dalla america liberale... America oggi e' divisa in due mondi...da una parte la costa occidentale e la costa nordorientale e dall'altra il midwest e il south....due mondi lontani e diversi....
  2. non saprei probabilmente per differenziarla dalla GT.
  3. E' confermata la presenza nello show della sofisticata cantante islandese nota per le sue insolite apparizioni, indosserà un abito(disegnato dalla estrosa designer greca Sophia Kokosalaki una delle giovani designer di maggior talento a livelo mondiale che ha disegnato tutti e 30.000 i costumi che vedremo nella cerimonia) di 4000 metri quadrati(!) e sarà proiettata in alto. Durante la parata delle nazioni per prima volta nella storia delle olimpiadi ci sarà un dj set fatto dal due volte votato migliore dj del mondo olandese DJ Tiësto. Inoltre ci saranno due cantanti di lingua madre greca, il greco Giannis Kotsyras che canta la canzone per la fiamma olimpica pass the flame ed il cipriota Michalis Hadjigiannis a trattenere il publico tra le 18.30 cet(19.30 locale) e le 20.30 locale che avrà inizio la cerimonia. La cerimonia d'apertura inizia alle 19.30 cet(20.30 locale) del prossimo venerdì 13 Agosto. Tutti che hanno visto la prima prova, oggi si fa la prova generale, parlano del miglior show mai visto.Naturalmente alcune sorprese non saranno svelate neanche nella prova di oggi ma solo nella vera e propria cerimonia venerdì prossimo.
  4. Spyros Niarchos

    Storia dei giochi olimpici

    I giochi olimpici ufficialmente sono stati svolti dal 776 a.c. al 392d.c. nel 393 d.c. sono stati messi fuori legge dall'imperatore Teodosio I, perche considerati contrari ai principi cristiani dell'impero(i giochi si fanno ad'onore di Zeus Olympios, e perfino oggi nella cerimonia per la fiamma olimpica in Olympia si onora Apollon,Hera e Zeus), però come ha dimostrato la ricerca archeologica nell'area dell'antica Olympia i greci hanno continuato di disputare i giochi almeno fino al 7imo secolo d.c. nonostante la legge che lo impediva a morte, importante da dire che fino al 1204 d.c. nell'impero romano d'oriente nessuno poteva dichiararsi greco(elleno/ellenico) perche per loro la parola greco(elleno/ellenico) era sinonimo di pagano.Nel periodo tra la fine del 7imo e i primi del 8o secolo d.c. i monaci del monte Athos principalmente di origine slava o germanica con a capo un monaco di origine gottica Nikon(santificato) ha cristianizzato con forza gli ultimi greci non cristiani in Laconia ed Arcadia nel peloponneso centrale e sudorientale, ha ucciso gran parte della popolazione ed ha raso a terra quello che era rimasto della gloriosa città di Sparta. I giochi attuali natti nel 1896 non sono il primo tentativo di giochi olimpici moderni, il 1896 è frutto di diversi attentati più o meno risuciti fatti 19imo secolo. (La chiesa ortodossa in grecia fino alla fine del 19imo secolo non usava il nome greco(elleno/ellenico) ma il nome romios/romeikos, cioè abitante della romania(l'impero romano d'oriente) per la popolazione greca/ellenica.) Giochi olimpici moderni prima del 1896. il poeta greco Alexandros Soutsos ha tentato dal 1833 fare giochi olimpici , nel 1838 una municipalità vicino ad Olimpia Letrinoi hanno deciso di disputarli ogni 4 anni nella vicina città di Pyrgos.Ma questo attentato non ha avuto molto successo. Successo invece ha avuto Zappas un benefattore, richissimo personaggio greco del 19imo secolo che ha organizzato giochi olimpici ad Atene nel 1859,1870,1875 e 1889. Importante dire che tutti i personaggi che hanno lavorato alla rinascita dei giochi da Coubertin a Vikellas(collaboratore di Coubertin) a Sikelianos(poeta) a Palamas(poeta, ha scritto l'inno olimpico) erano dichiaratamente o di nascosto fedeli al pantheon ellenico.
  5. Beh, non credo molto a cosa dice il managing director Marchionne, perche neanche due settimane fa lo chairman del Fiat group Montezemolo e Jean Todt hanno parlato esplicitamente diffronte ad alcuni dei clienti ferrari presenti nella anteprima della F430, tra cui il mio migliore amico, di uso del motore della F430 alla 8c Competizione. Inoltre se era stata anullata la 8c Competizione Marchionne parlerebbe esplicitamente all'espresso di annullamento mentre con le sue dichiarazioni generiche ed incerte(al momento che chi ricopre l'incarico di md in una società quotata in borsa deve dare delle certezze ,quindi non sa pure fare bene il suo lavoro(!)), ha solo dimostrato che 8c è un progetto non gradito a lui, dal poco che ho capito con la mia povera logica Montezemolo e Bandiera tifano per la 8c mentre non è gradita a Marchionne e lo sfigato* m.d. di Fiat Auto Demel. *Non capisco neanche perche Demel è stato scelto al posto di Chairman&MD della Fiat Auto al momento che in una sfida diretta nel mercato brasiliano Demel alla VW e Coda alla Fiat è stato ampiamente surclassato dal manager italiano come risultati, inoltre ho l'impressione che Audi ed in generale il gruppo VW ed il mondo di pensare di tale gruppo nel periodo in cui era tra i suoi ranghi Demel e non solo è stato di un gruppo quasi ostile alle sportive, per vari anni non abbiamo visto nessuna sportiva per i marchi mainstream del gruppo Audi,VW,Seat,Skoda soltanto la TT nella fine degli anni 90 nonostante una catena di prototipi di sportive che non sono state prodotte come Spyder,Avus,Tudor,W12 Coupè e Roadster,Tango,Concept R,Cupra GT,Formula etc. e più recentemente Nuvolari, non è che il manager austriaco preserva lo stesso assurdo e ostile alle sportive modo di pensare, per finire al momento che un personaggio come Leach si trova nei ranghi di Fiat, come si può avere ancora a capo Demel?
  6. Per ritornare in topic, il mio nickname è semplicemente il mio nome.
  7. Credo che la Prius sarà la vincitrice, 7 candidate Renault Modus Toyota Prius Citroën C4 Fiat Idea Opel-Vauxhall Astra Seat Altea BMW serie 1 Ora ho capito Fiat non ha messo Musa perche vuole non disperdere i voti tra Idea e Musa, e prendere una migliore posizione con Idea.
  8. No! La Crosswagon è soltanto una versione speciale di un modello già presente sul mercato, la 156. La Musa non è ancora in commercio. Non credo che questo è il motivo per Musa neanche la classe A, la CLS la Logan, la Modus, la Discovery e la serie 1 sono attualmente in commercio, e Musa debutta nello stesso periodo con classe A e serie 1 sicuramente prima di CLS e probabilmente anche della Modus.
  9. Non ho visto la 194 dal vivo, ma è una realtà che nelle foto tipo quella laterale della Signum gli sbalzi sembrano minori e la vettura slanciata, tutto grazie all'inquadratura dal basso piuttosto "chiusa" che limita la visuale e da una percezione di sbalzi limitati, lo sbalzo posteriore della 194 mi sembra veramente maggiore del suo sbalzo anteriore e non simile, sulla Signum invece ti do ragione i due sbalzi sono almeno visivamente identici, ma Signum è una hatchback quindi ha uno sbalzo posteriore piuttosto limitato. Per finire la 194 sembra che usa cerchi da 16 pollici con pneumatici di profilo piuttosto alto, mentre la Signum in quella foto stampa usa certamente ruote 18 pollici con profilo relativamente basso e come si sa le dimensioni dei cerchi sono fondamentali per le proporzioni perche sono la misura che istintivamente usa l'occhio umano per percepirle!
  10. In questa foto si vede che la vettura e' sensibilmente più alta della Punto I, la Punto I era alta 145cm, la Signum è alta 146cm questo significa che la 194 è significativamente più alta della Signum.Probabilmente è una vettura come Classe R(GST) della Mercedes o Pacifica della Chrysler, sembra molto più alta di una SW tradizionale. Il confronto fatto per lo sbalzo anteriore con Signum da Artemis non è corretto perche le due foto messe in confronto sono in diversa prospettiva chi si intende un po di foto capisce di cosa parlo, personalmente credo che dal momento che usano la stessa meccanica lo sbalzo anteriore sarà identico ma la diversa prospettiva e i cerchi differenti usati nelle due vetture altera il confronto, lo sbalzo posteriore della 194 invece sembra certamente più lungo.
  11. La plancia sembra completamente mascherata, i panelli porta sono molto curati, il volante è della Stilo ma in tutte le vetture prova si usano parti di altre vetture in produzione.
  12. Spyros Niarchos

    novita fiat

    Sulla foto in alto il faro posteriore sinistro è rittocato in maniera amatoriale nella parte verso il parafango anche il lunotto in questa foto non mi convince deve essere un photoshop partendo da una foto vera, la seconda foto invece sembra 100% reale anche se c'è una fascia molto sottile nella parte alta del lunotto, i parafanghi muscolosi e trattati in questa maniera sono quasi identici a Brera prototipo.
  13. La mitica A6 GCS, tutte le A6, A6 G e A6 G54 sono favolose ma questa A6 GCS è un capolavoro assoluto dell'automobilismo un'icon del tridente.
  14. Favolosa la 5000GT una delle mie maserati preferite.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.