Vai al contenuto

Maserati Quattroporte - ispirazioni


carrera4

Messaggi Raccomandati:

Leggevo che qualcuno ha visto nella Quattroporte delle linee del prototipo Monica (realizzato da Vignale) fatto per Jean Tastevin (auto che non avevo mai visto).

In particolare, a ricordare questa auto è l'andamento della fiancata e dell'abitacolo...

Che ne pensate?

monica3.jpg

monica4.jpg

http://pages.infinit.net/amphilot/monica/monica1.htm

PS

Qualche commento sul confronto blasfemo fatto da auto Maserati Quattroporte - VW Paheton W12?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest Abarth03

Mah, secondo me è una pura casualità. E comunque anche se fosse, non trovo nulla di male nell'ispirarsi ad un'opera del passato: non siamo davanti ad un clone. Quanto al confronto Quattroporte - Phaeton l'hai detto tu stesso: è una pura eresia, quindi non commento neppure. La Phaeton è l'ultima vettura con la quale va confrontata la Quattroporte. :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

uhm...chiedo scusa: forse son stato troppo perentorio io... :roll: Comunque sì, una certa somiglianza nel disegno delle portiere io lo vedo. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

La nuova Maserti Quattroporte si ispira alla A6 GCS ed alla 1a Quattroporte....vetture entrambe anteriori alla Monica di Vignale...

[CUT] By Artemis: le offese lasciamole da parte, specialmente se molto pesanti come questa

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
[CUT] By Artemis

Scusa??? Non ho capito bene, ripeti!!! :evil: Cosa vorresti dire con cio???CHIUNQUE TU SIA CERTE CONSIDERAZIONI TIENITELE PER TE.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

No cari la mia opinione per "auto" non cambia devono essere dei ritardati mentali per fare uno test del genere....se no perche non fanno un test tra la Hyundai Matrix 1.6 e la MB A140 LWB... proporzionalmente ha la stessa valenza di uno test tra Quattroporte e Phaeton W12...cioe' non ha nessuna valenza e non e' interessante per chi vuole acquistare queste due vetture perche prodotti con target completamente diverso oltre che motorizzazione non confrontabile...

Link al commento
Condividi su altri Social

No cari la mia opinione per "auto" non cambia devono essere dei ritardati mentali per fare uno test del genere....se no perche non fanno un test tra la Hyundai Matrix 1.6 e la MB A140 LWB... proporzionalmente ha la stessa valenza di uno test tra Quattroporte e Phaeton W12...cioe' non ha nessuna valenza e non e' interessante per chi vuole acquistare queste due vetture perche prodotti con target completamente diverso oltre che motorizzazione non confrontabile...

Sono pienamente daccordo con Taurus!Sono rimasto allibito quando ho visto quel test:mi sono rifiutato di comprare il giornale!Ma come gli è venuto in mente? :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.